Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: le Filippine censurano Momo Yaoyorozu

Nelle Filippine Momo Yaoyorozu, uno dei protagonisti di My Hero Academia, ha subito una censura… Particolare. 

Vi ricordate quando poco tempo fa vi abbiamo parlato della bizzarra censura subita da L’Attacco dei Giganti in Malesia? Non è, purtroppo, un caso isolato. 

Anche My Hero Academia è stato censurato, stavolta nelle Filippine, in maniera abbastanza strana e bizzarra e la vittima in questo caso è Momo Yaoyorozu, uno degli aspiranti eroi della 1-A. 

momo

Due anni fa, all’epoca della prima trasmissione di My Hero Academia su ABS-CBN (l’emittente filippino), un utente di Twitter ha mostrato con delle foto la censura subita da Momo Yaoyorozu: per coprire le forme che solitamente traspaiono dal vestiario scollato del personaggio, l’emittente ha applicato… Un filtro per sfumare il petto del personaggio

My Hero Academia
Momo Censura

Un tipo di censura abbastanza stravagante insomma, che sebbene ottenga l’effetto di coprire risulta ridicolo da vedere.

Che ne pensate voi Commodoriani della grossolana censura alla quale è stata sottoposta Momo Yaoyorozu nelle Filippine? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi