Dr Commodore
LIVE

PlayStation: apertura al mercato mobile, secondo un annuncio di lavoro

PlayStation starebbe cercando un capo per la nascente divisione mobile degli Studios, cosa aspettarsi?

Il Mobile Gaming è in continua espansione e sembra far gola anche ai grandi player del mercato console come Sony. A rivelarlo è un annuncio di lavoro, prontamente segnalato su Twitter dall’insider Daniel Ahmad, nella giornata di venerdì scorso:

L’annuncio, nello specifico, delinea la posizione dell’Head of Mobile, figura strategica chiave nella creazione di un team dedicato al gaming su cellulare. Particolare enfasi va riposta in questo passaggio:

“(…) Sarai a capo di tutti gli aspetti dell’espansione dello sviluppo da PC e console a mobile e servizi live, focalizzandoti sulla buona riuscita degli adattamenti dei maggiori franchise di PlayStation su mobile” 

SONY-PLAYSTATION

Cosa ne pensate? Come vi farebbe sentire, nel prossimo futuro, il poter impersonare Kratos, Nathan Drake o Aloy sul vostro smartphone? Fatecelo sapere con un commento!

FONTE

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi