Dr Commodore
LIVE

Il Canale di Suez è bloccato anche su Microsoft Flight Simulator grazie ad una mod

L’ormai tristemente nota meganave Ever Given bloccata da giorni adesso appare anche su Microsoft Flight Simulator

Il caso della Ever Given, che per chi non conoscesse la vicenda è una meganave bloccata da giorni nel Canale di Suez, è diventato un vero e proprio fenomeno meme di Internet, tanto da far notare agli utenti numerose curiosità riguardo la nave come la rotta da essa trascorsa dalla forma vagamente fallica.

Adesso, uno dei tanti utenti del web che sta seguendo il caso della Ever Given ha deciso di realizzarne una mod per introdurla su Microsoft Flight Simulator, il celebre simulatore di volo del colosso di Redmond.

La mod, realizzata dall’utente FlyBoyRez1, ha riscosso un certo successo nella community di Flight Simulator, tant’è che una delle alte cariche di Microsoft Mat Velloso (Technical adviser del CEO di Microsoft) ne ha ripostato una clip sul proprio profilo Twitter.

Cosa ne pensate di questa mod? Apprezzate il caso mediatico nato intorno alla vicenda della Ever Given? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

FONTE

Articoli correlati

Condividi