Dr Commodore
LIVE

Ever Given, il sito che ti aggiorna su quanto sta costando il blocco del Canale di Suez

Il sito web per conoscere il danno economico causato da Ever Given

Da qualche giorno gli occhi di tutto il mondo sono puntati sul Canale di Suez. Questo a causa della nave merci Ever Given, che incagliatasi nel canale ormai tre giorni fa ha bloccato completamente il traffico navale.

Il Canale di Suez è la tratta fondamentale per il trasporto merci dall’oriente al mediterraneo, e con l’Ever Given che blocca completamente il passaggio si è bloccata anche una parte dell’economia.

Ma effettivamente a quanto ammonta il danno economico? In nostro “aiuto” giunge internet, che non manca mai di offrire la risposta per tutto. Infatti, è online il sito Is the ship still stuck?

Come possibile vedere sul sito, al momento il blocco del Canale di Suez ha causato un danno economico pari a 32 miliardi di dollari. Un danno economico importante considerando che la Ever Given è incagliata nel canale da “soli” tre giorni e alcune ore. Il sito infatti riporta l’aggiornamento minuto per minuto anche di quanto tempo è passato.
Un altro tassello si aggiunge alla storia di questa nave, dopo la “particolare” figura disegnata dalla rotta della nave negli scorsi giorni.

Fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questo sito. Trovate tutti i nostri contatti qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi