Dr Commodore
LIVE

Lashana Lynch prima 007 donna? Non esattamente, facciamo chiarezza

Lashana Lynch prenderà il posto di Daniel Craig come 007 ? Non è proprio così

Nelle ultime ore sono uscite decine di notizie riguardanti Lashana Lynch, attrice presente nel nuovo film di 007, No Time to Die (qui il trailer). Lashana ha rilasciato un’intervista a Harper’s Bazaar nella quale avrebbe dichiarato di essere la prossima 007 dopo la celebre incarnazione di Daniel Craig.

Molte testate però hanno travisato, volutamente o meno, le parole dell’intervista. Lashana Lynch sarà 007, ma unicamente all’interno della trama di No Time To Die: il James Bond di Daniel Craig si era ritirato dopo Spectre e il personaggio di Lashana (Nomi) lo sostituisce come agente 007. Questo non vuol dire quindi che nel prossimo film di 007 Lashana Lynch sarà la protagonista. Com’è intuibile, c’è una bella differenza.

lashana-lynch

Per quanto ne sappiamo ora quindi l’attrice non sarà il nuovo James Bond al femminile. Dovremo aspettare ulteriori conferme ufficiali per saperne di più.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi