Dr Commodore
LIVE

Il film di My Hero Academia viene rinviato per la seconda volta

Il nuovo decreto sancisce la chiusura dei cinema, rimandando il film di My Hero Academia… di nuovo.

Di certo ci troviamo in un periodo difficile. Gestire un’attività è diventato significativamente ostico, poiché chiusure e limitazioni rendono difficile ottenere i guadagni auspicati. Tale discorso è applicabile anche ai cinema, pesantemente danneggiati dalle restrizioni contro il COVID-19. Negli ultimi giorni è stata sancita, nuovamente, la chiusura delle sale cinematografiche, scelta che ha portato un po’ di tristezza nel cuore dei cinefili.

Vittima del nuovo decreto è stato, per la seconda volta, il Movie di MHA, My Hero Academia Movie – Heroes: Rising, che sarebbe uscito a breve. Il film sarebbe dovuto essere diffuso, in origine, già nel periodo primaverile. Il lockdown, con la chiusura dei cinema, ne aveva però impedito la visione.

Dynit esprime il proprio dispiacere per la situazione, tramite un post su Facebook. Nel post ricorda un altro titolo rimandato dal decreto, The End of Evangelion, tra i più attesi. Non manca un incoraggiamento ai fan nelle righe conclusive.

rendered1603785301085

Si spera di poter superare questi tempi bui nel miglior modo possibile. L’impossibilità di poter vivere al 100% le proprie passioni è di certo destabilizzante, tuttavia bisogna tener duro. Le cose si sistemeranno.

Post Facebook

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi