Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia the Movie 2 – HEROES:RISING e Hello World si aggiungono ai film rinviati a causa del Coronavirus

Continuano i rinvii cinematografici nel nostro paese a causa dell’ordinanza ministeriale per evitare il dilagare del Coronavirus. A film come Lupin III – THE FIRST, Onward – Oltre la magia e Volevo nascondermi, si aggiunge ora anche il secondo film di My Hero Academia, My Hero Academia the Movie 2 – HEROES:RISING, che sarebbe ddovuto arrivare nelle sale nostrane dal 19 al 25 marzo. Dynit ha infatti comunciato in mattinata che l’uscita del film è stata posticipata a maggio.

Aggiornamento:

Anime Factory ha annunciato nel pomeriggio che l’evento speciale di Hello World, il nuovo film di Tomohiko Ito, è stato rimandato al 4, 5 e 6 maggio.

https://www.youtube.com/watch?v=ltbUFWx6mLQ

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi