Dr Commodore
LIVE

Spy x Family, ecco dove leggere gratis il primo capitolo del manga

Planet Manga rilascia gratuitamente il primo capitolo di Spy x Family

In una precedente live, Planet Manga ha rivelato diversi nuovi manga in uscita nei prossimi mesi. Tra quelli che hanno destato più interesse c’è sicuramente Spy x Family, la nuova opera di Tetsuya Endo, che in Giappone è già un successo, avendo venduto più di un milione di copie in appena quattro mesi.

Spy X Famly Banner

Spy x Family parla della spia Loid Forger, anche noto come Twilight,  che per una nuova missione deve crearsi appositamente una famiglia. Per procedere col suo obiettivo, Loid adotterà una bambina che, a sua insaputa, sarà in grado di… leggere nel pensiero!

Per leggere gratuitamente il primo capitolo potete cliccare su questo link

Il primo volume, edito appunto da Planet Manga qui in Italia, verrà pubblicato a novembre 2020. Per l’occasione verranno ristampate anche le altre due opere di Endo, ovvero Gekka Bijin e Tista.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo manga dopo la lettura del primo capitolo? Acquisterete il volume?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi