Dr Commodore
LIVE

Spy x Family e altri manga annunciati da Planet Manga

Spy x Family e altri manga arrivano finalmente in Italia

Nella giornata di oggi Planet Manga ha fatto una live sulla proprio pagina per annunciare i nuovi manga di cui hanno acquistato i diritti. Tra tutti gli annunci spicca sicuramente quello di Spy x Family, la nuova commedia di Tatsuya Endō nella quale una spia si ritrova a dover formare una famiglia temporanea per una missione. La serie verrà pubblicata in Italia a partire da novembre in tre edizioni: una regular, una variant e una early access (seconda variant con vari omaggi, che sarà disponibile solo nelle fumetterie).

Per l’occasione verranno inoltre ristampate le due opere precedenti dell’autore, Gekka Bijin e Tista. Quest’ultima avrà inoltre una nuova edizione a volume unico.

Spy x Family

 

Le altre nuove serie annunciate dall’editore sono invece Magical Girl Howling Moon manga di Kenji Saitou e Shouji Sato e lo spin-off di Nana e Kaoru, Black Label di Ryuta Amazume. Entrambi i manga saranno esclusivi per le fumetterie e avranno una cadenza bimestrale, con il primo volume di entrambi previsto per novembre. Black Label avrà un’edizione con sovraccoperta al prezzo di 5,50 euro.

NanatoKaoruArashi1 thumb

Magical Girl Howling Moon avrà una cover variant con la cosplayer Giada Robin travestita dalla protagonista Kaguya. Il prezzo dei volumi si aggirerà tra i 7 e i 7,50 euro.

Mahou Shoujo Flaming Star cover thumb

Che ne pensate degli annunci? Qualcuno di questi manga vi interessa? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi