Dr Commodore
LIVE

The Walking Dead, il film di Rick Grimes diventa ufficiale al San Diego Comic-Con

The Walking Dead sta per arrivare al cinema. Mostrato il teaser del film su Rick Grimes.

Se n’è parlato molto durante l’ultimo anno, e finalmente è giunta l’ufficialità. Durante il Comic-Con di San Diego, durante il panel dedicato alla fortunata serie zombesca che si prepara a compiere dieci candeline, è stato mostrato il teaser trailer del film che sancirà il ritorno di Rick Grimes nell’universo di The Walking Dead.

Il breve filmato è stato poi caricato online direttamente dai canali ufficiali di Skybound.

Lo sceriffo ha salutato la serie durante la prima metà della nona stagione ma, a differenza di ciò che tutti i fan si aspettavano, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln non è morto.

Il giorno dopo la messa in onda dell’episodio 9×05 What Comes After diretto da Greg Nicotero, l’emittente statunitense AMC ha infatti annunciato che Rick sarebbe tornato in alcuni film spin-off incentrati interamente su ciò che è accaduto al protagonista della serie nei sei anni che separano il quinto ed il sesto episodio della nona stagione.

Guarda il trailer della decima stagione!

Inizialmente si pensava che la pellicola sarebbe stata mandata in onda direttamente sul canale via cavo, ma grazie al trailer scopriamo invece che il ritorno di Rick Grimes avverrà, per il momento, in esclusiva nei cinema americani. Attendiamo quindi qualche notizia da Fox per quanto riguarda la messa in onda nel nostro paese.

Oltre a questo nuovo progetto, Skybound e AMC stanno ampliando l’universo di TWD con un secondo spin-off in uscita nel 2020.
Questa serie senza titolo sembra avere un taglio decisamente più teen. La produzione ha infatti già messo sotto contratto le giovani star Aliyah Royale, Annet Mahendru, Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi