Dr Commodore
LIVE

The Walking Dead 10, ecco il trailer del SDCC

Ottobre fa rima con The Walking Dead. Ecco il trailer della nuova stagione.

Giornata succulenta per i fan di The Walking Dead, serie post apocalittica basata sul fumetto di Robert Kirkman che proprio recentemente è stato concluso negli Stati Uniti.

Oltre ad una prima occhiata della prossima stagione, Skybound e AMC hanno ufficializzato il film spin-off dedicato al ritorno di Rick Grimes. Potete trovare il teaser trailer qui.

Ecco invece il trailer della decima stagione di The Walking Dead sottotitolato in italiano:

Durante il panel, sono state inoltre svelate alcune importanti novità.

Innanzitutto Danai Gurira ha confermato il suo addio alla serie. Dopo Andrew Lincoln e Lauren Cohan nella scorsa stagione, anche l’attrice che interpreta Michonne dalla terza stagione lascerà definitivamente lo show. Scelta che la Gurira ha dovuto fare per via dei suoi molti impegni cinematografici.

Per quanto riguarda il lato tecnico, invece, è stato svelato che Andrew Lincoln non tornerà nella decima stagione, nemmeno in veste di regista. Come già anticipato poco fa, l’attore sarà impegnato a girare il film che sancirà il ritorno dello sceriffo Rick Grimes nel’universo di The Walking Dead.

Oltre a questo nuovo progetto, Skybound e AMC stanno ampliando l’universo di TWD con un secondo spin-off in uscita nel 2020.
Questa serie senza titolo sembra avere un taglio decisamente più teen. La produzione ha infatti già messo sotto contratto le giovani star Aliyah Royale, Annet Mahendru, Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston.

The Walking Dead tornerà con l’arco Guerra ai Sussurratori su AMC il 6 ottobre. In italia andrà in onda su Fox il giorno dopo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi