Dr Commodore
LIVE

Nintendo Switch 2 ospiterà tutti i nuovi remake Atlus e Sega, stando a un leak

Pochi mesi fa venivamo a conoscenza del grande progetto di SEGA: rilanciare in grande stile alcuni dei suoi vecchi franchise più popolari. Quanti però si aspettavano che tutti questi giochi potessero avere un elemento in comune in Nintendo Switch 2? Una nuova indiscrezione sembra confermare che tutti i nuovi remake di SEGA e Atlus, che sarebbero attualmente 7, arriveranno sulla nuova console di mamma Nintendo, che però deve ancora essere annunciata per vie ufficiali.

Nintendo, come suo solito, si trova al centro dell’attenzione mediatica anche nei momenti “di magra”: le indiscrezioni sulla sua nuova fantomatica console sono numerosissime e molto interessanti: non vi riportiamo, però, le probabili caratteristiche tecniche della console, questa volta, ma un elenco di giochi che, molto probabilmente, arricchiranno la libreria della nuova piattaforma.

Nintendo Switch 2

Crazy Taxi, Jet Set Radio e non solo su Nintendo Switch 2

Stando a quanto riportato dal noto insider Midori, gran parte della prossima line-up delle due aziende sopracitate arriverà sulla nuova console. L’insider, per essere precisi, dichiara che “tutti i remake di entrambe le aziende arriveranno sicuramente sulla nuova console”. Ma di quali remake stiamo parlando, ora come ora?

Jet Set Radio, Crazy Taxi, Golden Axe, Shinobi e Streets of Rage sono i titoli più chiacchierati e dei quali si ha una maggiore certezza date le recenti dichiarazioni dell’azienda in merito al loro prossimo ritorno sul mercato. Secondo alcuni fam, però, non dobbiamo escludere la possibilità che anche i primissimi capitoli di Persona (l’1 e il 2) potrebbero tornare sotto forma di remake.

Crazy Taxi

Una line-up decisamente nostalgica

I nomi tirati in ballo, come potrete osservare voi stessi, sono decisamente interessanti: a mancare, ora come ora, sono conferme ufficiali da parte di almeno una delle parti coinvolte. Data l’affidabilità del leaker, abbiamo ragione di credere che ci sia almeno un fondo di verità in queste dichiarazioni, anche se l’intero gioco è nelle mani di Nintendo: quanto dovremo attendere prima di scoprire qualcosa di ufficiale sulla nuova console della compagnia giapponese?

Nintendo Switch

Leggi anche: NINTENDO SWITCH 2, I PRIMI KIT DI SVILUPPO DELLA CONSOLE STANNO VENENDO DISTRIBUITI AD ALCUNI TEAM [RUMOR]

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi