Dr Commodore
LIVE

Arrivano le pubblicità su Amazon Prime Video: quanto bisogna pagare per toglierla?

Come già annunciato dalla piattaforma a febbraio, da questo mese arrivano anche in Italia le interruzioni pubblicitarie su Amazon Prime Video. Essi sono arrivati il 9 aprile, ma come riferito dall’azienda non sembrano essere invasivi. L’azienda aveva infatti confermato che sulla piattaforma ci saranno meno annunci pubblicitari rispetto a quelle che si vedono.

L’abbonamento senza pubblicità offerto dalla piattaforma

Tuttavia c’è una soluzione per non vedere questi annunci: sottoscrivere un piano senza pubblicità, che bisogna pagare pochi euro in più dell’abbonamento standard. Basterà infatti pagare soltanto 1,99 euro in più per potersi godere il catalogo senza interruzioni pubblicitarie. Come le altre iscrizioni, quella al piano senza pubblicità si rinnova automaticamente ogni mese ma può essere anche disdetto in qualsiasi momento.

Quella piccola cifra sarà usata dalla piattaforma per continuare ad investire su prodotti di qualità e aumentare questi investimenti sul lungo periodo. Quest’abbonamento toglierà gli annunci pubblicitari da tutti i prodotti tranne quelli trasmessi in diretta e quelli visualizzabili nei canali tematici e su Freevee (servizio che non è disponibile da noi ma solo in Germania, nel Regno Unito e negli Stati Uniti).

Amazon

Varie cose da vedere su Amazon Prime Video

Su Amazon Prime Video potete trovare un sacco di prodotti. Oggi ad esempio è stata pubblicata tutta la prima stagione della serie tratta dai videogiochi di Fallout (di cui trovate la nostra redazione qui), ed è da poco terminata la quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori.

Inoltre se siete appassionati di calcio, sappiate che la piattaforma trasmetterà tutte le partite di Champiosn League in esclusiva fino al 2027. Ieri sera c’è stata la prima partita dei quarti di finale, quella tra l’Atlético Madrid e il Borussia Dortmund (vinta dalla prima con un punteggio 2-1) e stasera ci sarà la partita tra il Paris Saint-Germain e il Barcellona stasera alle 21:00.

Anche per gli appassionati di anime ci sono diversi titoli in catalogo, tra cui diverse serie famose come Dragon Ball, Naruto, Gintama, Bleach e Fairy Tail. C’è anche il catalogo del canale tematico Anime Generation, che ha sia classici che serie recenti.

Amazon

Leggi anche Fastweb ed EOLO porteranno una connessione da 1 GB anche dove non c’è fibra.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi