Dr Commodore
LIVE

One Piece: relax davanti alla Sunny per una Nami in cosplay davvero somigliante

Nuovo giorno, nuova rappresentazione di One Piece fedele e stupenda da ammirare. Di giorno in giorno è ormai diventato sempre più facile trovare dei tributi offerti dagli appassionati per i loro personaggi preferiti, e quando si tratta dell’opera di Eiichiro Oda, la scelta è davvero molto ampia: dalle eroine principali, a quelle avversarie o alleate, fino ai cosplay gender bender dei protagonisti, come il capitano dei Mugiwara Luffy nella sua trasformazione Gear 5.

Ma i singoli personaggi sono caratterizzati da diverse versioni, non solo per quanto riguarda il lato power-up e trasformazioni, ma per quanto riguarda gli outfit indossati durante specifici archi narrativi, o situazioni particolari o persino all’interno di film. A fare da protagoniste indiscusse con una moltitudine di versioni differenti sono le due principali compagne di viaggi, Nami e Nico Robin, in particolare la prima, molto popolare quando si tratta di cosplay.

Questo è dovuto soprattutto alla semplicità di portare avanti una sua rappresentazione nei suoi abiti più famosi, ovvero quelli del salto temporale, composti principalmente da un bikini e da dei lunghi jeans; il resto lo fa l’attenzione ai dettagli per realizzare qualcosa di più fedele possibile, come il Log Pose, la parrucca o il simbolico tatuaggio sulla spalla. Ed è proprio questa versione a essere stata portata in riva al mare per un set fotografico davvero fedele.

One Piece Nami rilassata su una sdraio

Il sole, una cola e un mandarino = relax totale

Questa versione di Nami è stata realizzata da yunamooncos, dove la vediamo negli abiti più tradizionali della navigatrice, intenta semplicemente a rilassarsi su una spiaggia con la Sunny nello sfondo, alcune bevande tipo cola o al gusto mandarino, assieme a un cestino del frutto stesso, strettamente collegato all’infanzia del personaggio. Il tutto accompagnato dalla bellezza della cosplayer e dall’attenzione ai dettagli, come appunti il log pose e il caratteristico tatuaggio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yuna / いぶ ☾*✲⋆. (@yunamooncos)

Questa naturalmente non è l’unica foto, anzi dello stesso set fotografico ne sono state caricate diverse, tutte rese disponibili assieme a quella appena mostrata, tra cui una in particolare dove la vediamo seduta sulla sabbia, intenta a sbucciare un mandarino, stavolta senza la Sunny sullo sfondo, ma che ci permette di ammirare meglio il cosplay.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yuna / いぶ ☾*✲⋆. (@yunamooncos)

Questo naturalmente non è l’unica rappresentazione presente sul profilo Instagram di yunamooncos, ma è quella che lo caratterizza, essendo utilizzata nella sua immagine del profilo. Viene però ben sottolineato il suo interesse concreto per gli anime e i manga, avendone realizzato diversi tributi. Per quanto riguarda l’opera piratesca, menzioniamo il suo cosplay gender-bending di Luffy o la sua rappresentazione post salto temporale di Nico Robin, tutte testimonianze di una certa abilità e di un’evidente passione.

One Piece Nami in costume con un ombrellone

Leggi anche: ONE PIECE: NAMI IN RIVA AL MARE NELLE SUE VESTI DI ZOU IN QUESTO FEDELE COSPLAY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi