Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] My Hero Academia The Movie: YOU’RE NEXT, rivelato un nuovo trailer del film

Oggi è iniziata la trasmissione dei quattro speciali episodi riassuntivi di My Hero Academia, My Hero Academia: Memories, che ha portato anche nuove informazioni riguardo il prossimo film del franchise, YOU’RE NEXT. Alla fine del primo episodio è stato infatti rivelato un nuovo e breve trailer del film, in cui vengono presentati meglio gli antagonisti.

Come sapevamo già dal precedente trailer, l’antagonista principale del film sarà un personaggio molto simile ad All Might, che in questo nuovo video rivela di chiamarsi Dark Might. Questi avrebbe anche numerosi alleati, con i quali controllerebbe una specie di nave volante, con i quali attaccano una città. Vediamo anche diversi eroi professionisti (tra cui Endeavor, Burnin, Best Jeanist, Mount Lady, Kamui e Cementos) posizionati in una delle torri al di fuori della città, mentre gli alunni della 1-A aiutano i civili.

Dark Might non sarà simile ad All Might soltanto nell’aspetto: i due condivideranno infatti anche la voce di Kenta Miyake. Il doppiatore ha dichiarato che doppiare sia un eroe che un cattivo è una prova molto pesante, ma sente di aver acquisito una nuova prospettiva stando sia dalla parte dell’eroe che da quella del cattivo, e per questo è davvero entusiasta.

Il nuovo trailer di My Hero Academia: YOU’RE NEXT

Il nuovo film di My Hero Academia racconterà come i precedenti una storia originale supervisionata dall’autore del manga Kohei Horikoshi, stavolta ambientata poco prima della battaglia finale con Shigaraki e l’Unione dei Villain.

Tensai Okamura (Blue ExorcistNaruto – The Movie: La primavera del paese della neve) dirige il film presso lo studio BonesYosuke Kuroda torna dalle stagioni dell’anime e dai film precedenti per scrivere la sceneggiatura, Yoshihiko Umakoshi si occupa del design dei personaggi e Yuki Hayashi compone la colonna sonora. Kenji Nagasaki, regista delle prime tre stagioni dell’anime, sarà invece il consulente alle animazioni.

My Hero Academia The Movie: YOU’RE NEXT sarà distribuito nei cinema giapponesi il 2 agosto, quando sarà ancora in corso la settima stagione della serie (il cui inizio è previsto per il 4 maggio su Crunchyroll).

My Hero Academia

Leggi anche My Hero Academia: un Dabi mai così sensuale grazie a questo cosplay tutto al femminile.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi