Dr Commodore
LIVE

Lamborghini sta per svelare la nuova Urus plug-in hybrid. Si chiamerà SE? [RUMOR]

Lamborghini, la celebre casa automobilistica di supercar, è da tempo al lavoro per realizzare un nuovo modello di Urus plug-in hybrid che possa affiancarsi (o addirittura sostituire) quello attuale, dotato di solo motore endotermico. Sembra che i lavori sul SUV PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) siano giunti quasi a compimento.

Secondo molti, infatti, la nuova Urus potrebbe essere presentata davvero a breve, alcuni pensano addirittura che l’evento sia già stato programmato per questo mese. Per il momento, molti rumor circondano la casa automobilistica fondata da Ferruccio Lamborghini, a partire dal nome del nuovo SUV.

La nuova Lamborghini plug-in hybrid si chiamerà Urus SE?

Quanto al nome del nuovo SUV targato Lamborghini, numerose indiscrezioni hanno iniziato a circolare su internet e sui forum degli appassionati di motori. Il rumor che ha riscosso più successo tra il pubblico vuole che il nome della futura Urus plug-in hybrid sia Urus SE.

Lamborghini Urus 2025 1

Il significato di questo acronimo è dibattuto: per alcuni utenti “SE” sta per “Super Elettrica”, per altri invece significa “Sport Elettrica”. Il reale senso della sigla per il momento resta sconosciuto, si saprà di più quando l’auto verrà presentata ufficialmente, ammesso che abbia effettivamente tale denominazione.

Alcuni utenti del web hanno persino ironizzato sul possibile nome del SUV, accostandolo a quello del noto iPhone SE (il modello di melafonino meno caro prodotto dalla casa di Cupertino), suggerendo sarcasticamente alcune qualità del futuro veicolo. Inutile dire che non c’è alcuna correlazione tra i due nomi, si tratta di una semplice casualità.

Lamborghini Urus
L’attuale Lamborghini Urus

Una delle indiscrezioni più interessanti che circolano in rete riguarda la data di presentazione della macchina. Alcuni sono certi che Lamborghini rivelerà la nuova Urus SE il prossimo 21 aprile, in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Shangai.

L’ipotesi è corroborata dal fatto che il SUV sia quasi stato ultimato dal team della casa automobilistica: nelle scorse settimane, molti hanno visto il veicolo aggirarsi per le strade, coperto da un certo camouflage (cosa che suggerisce anche un nuovo design per il nuovo modello di Lamborghini).

lamborghini new logo

Fonti: 1, 2

Articoli correlati

Francesco Lanciano

Francesco Lanciano

Classe 1998, videogiocatore incallito e da sempre appassionato alla tecnologia

Condividi