Dr Commodore
LIVE

La redazione gaming di DRCOMMODORE cerca nuovi collaboratori

Se vi piacciono i videogiochi e vorreste provare a trasformare questa passione in un lavoro, noi di DrCommodore abbiamo un’opportunità per voi.

La nostra redazione gaming è in cerca di nuovi collaboratori, newser ed editorialisti, da portare a bordo. Cerchiamo persone disponibili in orario mattutino o pomeridiano, con ottime basi grammaticali, e con una buona cultura generale riguardante il settore.

dr commodore redazione gaming candidatura

Esperienza pregressa con WordPress costituisce un valore aggiunto che terremo in considerazione.

Il redattore si occuperà di scrivere e pubblicare un minimo di 3 articoli da 350 parole a settimana. Recensioni ed editoriali, invece, dovranno essere sopra le 600 parole.

La retribuzione sarà concordata con il candidato sulla base di molteplici variabili, quali l’orario garantito, l’esperienza, e altri.

Diventa collaboratore per la redazione gaming di DrCommodore

Per candidarti alla posizione di redattore, invia una mail a gaming@drcommodore.it con una tua breve descrizione e allega una news di prova di 350 parole, e una recensione/approfondimento di 600 parole. Entrambi, naturalmente, scritte da voi e su argomenti a vostra scelta.

I responsabili della redazione Gaming valuteranno attentamente ogni candidatura e ricontatteranno i candidati che corrispondono al profilo richiesto.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi