Dr Commodore
LIVE

One Piece 1111: Vegapunk sta ingannando i Gorosei ancora una volta? [SPOILER] [TEORIA]

Negli ultimi capitoli di One Piece i Gorosei si sono impeganti in una frenetica corsa contro il tempo per fermare la misteriosa trasmissione di Vegapunk, che rappresentava la loro principale priorità insieme all’eliminazione di Nika. Con determinazione, i cinque membri circondano Egghead, presumendo che la fonte della trasmissione si trovasse proprio lì (parliamo del messaggio che presto sarà diffuso nel mondo dallo geniale scienziato ndr). Tuttavia, ciò che non avevano considerato era la possibilità che Egghead fosse solo il trigger della trasmissione (ovvero un segnale di comando di dispositivi elettronici), e una volta attivato o distrutto, non ci fosse modo di fermarlo, come leggiamo da questa teoria di Reddit.

Vegapunk, noto per la sua eccentricità e genialità, aveva dimostrato più volte la sua capacità di ingannare anche i più astuti avversari. Ha rifiutato categoricamente di aggiungere l’autodistruzione a Kuma, dimostrando la sua lealtà verso i suoi progetti e la sua resistenza alle richieste esterne. Inoltre, ha concesso a Bonney il controllo sui Pacifista, un atto che ha sconvolto le aspettative e le strategie del Consiglio dei Cinque Anziani.

È questa imprevedibilità di Vegapunk che mette in difficoltà i Gorosei e allo stesso tempo scuote gli equilibri di One Piece. Sebbene possano circondare Egghead e credere di aver risolto la questione della trasmissione, c’è il rischio che Vegapunk abbia preparato un colpo finale ancora più devastante, lasciando i membri del Consiglio nel caos e nell’incertezza.

One Piece 1111: Vegapunk sta ingannando i Gorosei ancora una volta?

One Piece 1111: Vegapunk sta ingannando i Gorosei ancora una volta?

La scena potrebbe essere surreale: i cinque anziani sono in piedi sull’isola di Egghead ormai decimata, convinti di aver finalmente risolto la questione della trasmissione, solo per rendersi conto troppo tardi che Vegapunk ha tenuto in serbo il colpo più grande e imprevisto di tutta la serie. Questo momento di sconcertante realizzazione potrebbe segnare un punto di svolta nella trama, mettendo in discussione le strategie e le certezze dei Gorosei, aprendo la strada a nuove e imprevedibili sfide e colpi di scena inattesi.

Leggi anche: ONE PIECE 1111: UN LEAK DI UN ANNO FA SI STA RIVELANDO REALE? [SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi