Dr Commodore
LIVE

One Piece 1111: un leak di un anno fa si sta rivelando reale? [SPOILER]

Circa uno o due anni fa, qualcuno ha pubblicato un presunto “leak” dell’intera serie di One Piece ma tutti, ovviamente, non abbiamo creduta a quelle parole, anche se a quanto pare potrebbe rivelarsi meno. Inizialmente molti lo hanno considerato una sciocchezza, ma se ben ricordate questa fuga di informazioni ci ha rivelato che Vegapunk aveva un messaggio per il mondo e che si sarebbe unito ai Rivoluzionari. Nonostante sia deceduto, possiamo presumere che volesse aiutare i rivoluzionari e che Dragon fosse suo amico. Ricordiamo ancora tutti la sensazione di brividi provocata dalla lettura del capitolo in cui Vegapunk iniziava a comunicare al mondo il suo annuncio, vero?

One Piece 1111: un leak di un anno fa si sta rivelando reale?

In seguito alla discussione su Reddit, postata in alto, alcuni utenti hanno sottolineato che il presunto “leak” potrebbe non essere accurato del tutto. Sembra infatti, che molte delle previsioni siano risultate errate, come ad esempio il coinvolgimento di Vegapunk nei Rivoluzionari. Tuttavia, un utente ha notato che una parte della previsione potrebbe essere risultata vera, poiché Vegapunk aveva già espresso l’intenzione di diffondere informazioni su scala globale.

Questa discussione ha sollevato interrogativi sulle previsioni non confermate riguardanti il futuro della serie. Alcuni hanno espresso scetticismo riguardo alla validità di tali “leak”, suggerendo che potrebbero essere semplicemente teorie elaborate o congetture casuali annche se possiamo tranquillamente asserire che Vegapunk il messaggio al mondo lo ha effettivamente lanciato: fortuna? Lo scopriremo nel corso del tempo. Ad ogni modo, la comunità di fan resta in attesa di nuovi sviluppi e sorprese all’interno del mondo di One Piece.

One Piece Vegapunk

Altri membri della comunità hanno sottolineato che anche se alcuni elementi del “leak” potrebbero essere risultati veri, ciò non ne conferma necessariamente l’autenticità nel complesso. Alcuni hanno paragonato tali previsioni a teorie astrologiche, sostenendo che credere ciecamente in esse senza tenere conto delle molte ipotesi errate non sia ragionevole. Inoltre, si è discusso sulla natura stessa dei “leak” nel mondo del manga, sottolineando che il settore non funziona come quello delle anticipazioni cinematografiche e che chiunque rivendichi di avere informazioni riservate potrebbe non essere credibile.

one piece dragon vegapunk featur

Leggi anche: ONE PIECE 1111: LUFFY ANCORA COME TOM & JERRY, L’EPISODIO ISPIRAZIONE PER LE TAVOLE DI ODA[SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi