Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] ReZero, il nuovo trailer dall’Anime Japan rivela la data di debutto della terza stagione!

La terza stagione di ReZero – Starting Life in Another World è stata annunciata proprio un anno fa, durante l’Anime Japan 2023. Nell’edizione di quest’anno dell’evento, Kadokawa ha organizzato una presentazione sul palco tutta dedicata all’anime, durante la quale ha mostrato al pubblico un nuovo trailer del sequel.

Il video mostra la location che sarà teatro degli eventi della terza stagione, Priestella, la città dei canali. Subaru ed Emilia incroceranno le loro strade con Liliana Masquerade, una poetessa e cantastorie che vive nella città. A dare voce al nuovo personaggio sarà Aya Yamane (Benisumomo in In The Heart of Kunoichi Tsubaki, Secelia Dote in Mobile Suit Gundam: Witch from mercury).

Viene inoltre rivelato che la nuova stagione dell’anime farà il suo debutto il prossimo ottobre. Prima dell’Anime Japan, Kadokawa aveva rivelato una nuova visual dell’anime in cui Subaru e Beatrice sono mostrati mentre cercano di salvare Emilia, ritratta in quello che sembrava un abito da sposa. Che cosa avrà in serbo per i protagonisti questo nuovo capitolo della serie?

La storia dell’anime di ReZero

La prima stagione di ReZero è stata trasmessa in Giappone tra l’estate e la primavera 2016 per un totale di 25 episodi, i quali sono poi stati ri-editati in episodi di un’ora prima del debutto della seconda stagione. Quest’ultima è andata in onda sempre per 25 episodi, ma divisa in due parti: la prima è stata trasmessa nell’estate 2020, mentre la seconda nell’inverno 2021.

Tra le due stagioni sono usciti anche gli episodi OAV Memory Snow e The Frozen Bond. Subaru e tutti i personaggi sono poi apparsi nella serie crossover Isekai Quartet assieme ai personaggi di KonoSuba, Saga of Tanya the Evil, Overlord, The Rising of the Shield Hero e Cautios Hero. Tutti gli episodi delle serie sono disponibili su Crunchyroll.

Le light novel originali di ReZero sono scritte da Tappei Nagatsuki, autore che è diventato anche sceneggiatore di anime che ha scritto serie originali come Vivy Fluorite Eye’s Song. Sta inoltre lavorando anche a Suicide Squad Isekai, che debutterà questo luglio.

ReZero

Leggi anche [VIDEO] Il monologo della speziale, annunciata ufficialmente la seconda stagione!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi