Dr Commodore
LIVE

ReZero: rivelata una nuova visual della terza stagione in vista dell’AnimeJapan 2024

L’attesa della terza stagione di ReZero è palpabile fin dal termine della seconda stagione nel 2021. Questa nuova stagione dell’anime tratto dall’omonima light novel di Tappei Nagatsuki è stata annunciata allo scorso AnimeJapan, e proprio durante l’edizione 2024 dell’evento saranno rivelate delle nuove informazioni sula stagione dell’anime.

Oggi l’account X/Twitter dell’anime ha pubblicato una nuova visual della stagione per ricordare che ci saranno delle novità all’AnimeJapan 2024. L’illustrazione mostra Subaru e Charlotte tendere la mano verso Emilia, la quale sembra indossare un vestito da sposa.

Dietro di loro possiamo vedere un cielo viola e distorto che in quattro piccoli spazi fa vedere i volti di alcuni nuovi personaggi che probabilmente avranno il ruolo di antagonisti, visto che hanno delle espressioni malevole e degli occhi brillanti. Inoltre dietro a Subaru e Charlotte sembra esserci lo scorcio di una città, mentre dietro a Emilia c’è un castello.

ReZero

Gli eventi di ReZero all’AnimeJapan 2024

Il panel dedicato alla terza stagione di ReZero si terrà il 24 marzo sul RED STAGE dell’AnimeJapan, e sarà trasmesso in live da Kadokawa sul suo canale YouTube. Durante l’evento sarà rivelata una clip esclusiva della nuova stagione.

All’evento sarà inoltre organizzata una mostra dedicata alla serie preso lo stand di Kadokawa, che sarà dedicata alla produzione della serie. Sui dei grandi schermi LED saranno inoltre proiettati dei video riguardanti il viaggio di Subaru nelle prime due stagioni, e in zona ci saranno anche degli spot fotografici con Emilia, Rem e Ram. Sarà inoltre possibile comprare degli speciali gadget raffiguranti le tre ragazze con le uniformi da guida dei KADOKAWA ANIME STUDIO (camicia bianca e gonne azzurre a quadri).

ReZero

Le prime due stagioni di ReZero sono state trasmesse in Giappone nel 2016 e tra il 2020 e il 2021, per un totale di 50 episodi. Tra il 2018 e il 2019 sono stati rilasciati due episodi OAV, “Memory Snow” e “Frozen Bond“. I personaggi della serie fanno inoltre parte del cast del crossover Isekai Quartet. L’anime è disponibile su Crunchyroll in lingua originale sottitoalta.

Leggi anche Kadokawa annuncia Elden Ring in versione webtoon e light novel, con 2 storie originali.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi