Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Oshi no Ko, nuovo teaser della seconda stagione dall’Anime Japan 2024

È indubbio che Oshi no Ko sia stato uno degli anime più apprezzati del 2023, e nonostante i recenti sviluppi del manga non facciano impazzire la maggior parte dei fan dell’opera, sono ancora in molti ad attendere la seconda stagione, annunciata dopo il finale della prima.

Durante l’Anime Japan 2024 si è tenuta una presentazione completamente dedicata a Oshi no Ko, durante la quale è stata mostrata un breve trailer della seconda stagione. Il video – che non presenta alcuna animazione e rivela il debutto della nuova stagione a luglio – presenta alcuni nuovi personaggi e rivela i ruoli che loro e i protagonisti interpreteranno nello spettacolo Tokyo Blade, che sarà il centro degli eventi raccontati nei nuovi episodi.

I nuovi personaggi sono Taiki Himekawa (doppiato da Kōki Uchiyama) e Sakuya Kamoshida (doppiato da Yūsuke Kobayashi), che nello spettacolo interpreteranno i personaggi Blade e Tonme. Kana, Akane, Aqua e Melt Narushima interpreteranno invece Tsurugi, Sayahime, Touki e Kizami. Ulteriori informazioni sull’anime saranno rivelati il 12 aprile giorno in cui si festeggia l’anniversario della prima stagione.

Il franchise di Oshi no Ko

La prima stagione dell’anime di Oshi no Ko è stata trasmessa nella stagione primaverile 2023 per un totale di 11 episodi (di cui il primo durava un’ora e mezza). Daisuke Hiramaki e Chao Nekotomi ha diretto la prima stagione presso Doga KoboJin Tanaka si è occupato della sceneggiatura e Kanna Hirayama del design dei personaggi. La serie è purtroppo ancora inedita in Italia, ma chissà se le cose cambieranno prima dell’arrivo della nuova stagione.

Il manga di Aka Akasaka e Mengo Yokonari diventerà a breve anche una serie live-action prodotto da Toei e Amazon Prime Video, che inizierà con un film per il cinema in uscita nei prossimi mesi. Il cast del live-action include gli attori Kaito Sakurai e Mizuki Kayashima, le ex idol Nagisa Saitō e Asuka Saitō e la cantante ano. Le riprese dovrebbero essere iniziate lo scorso dicembre a Tokyo, secondo alcuni scoop.

Oshi no Ko

Leggi anche [VIDEO] ReZero, il nuovo trailer dall’Anime Japan rivela la data di debutto della terza stagione!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi