Dr Commodore
LIVE

Helldivers 2: ordine fallito? Niente più procreazione, è questa la punizione

La notizia del fallimento del nuovo Ordine Maggiore deciso dal Game Master Joel è purtroppo arrivata sugli schermi di tutti i videogiocatori di Helldivers 2, ai quali adesso è stata negata una possibilità importante, ovvero quella di procreare. Avete letto bene, ai soldati è stata bloccata ufficialmente la possibilità di compiere atti sessuali, questo almeno fino a un nuovo ordine.

Dopo che i giocatori si erano vantati e gongolavano per i risultati ottenuti nelle prime tre settimane di Helldivers 2, le autorità superiori avevano deciso di impartire un nuovo ordine maggiore, imponendo al loro esercito di liberare Fori Prime e Zagon Prime, vale a dire appena 3 giorni di tempo per liberare completamente dall’invasione ben 5 pianeti. Se per Fori Prime la liberazione è stata completata, l’indicatore su Zagon Prime è sceso allo 0%, favorendo la perdita del settore e quindi la possibilità di espandersi come civiltà verso nuovi orizzonti.

Nel messaggio infatti si legge che a seguito di questo tentativo, nonostante ci sia stato un valido impegno da parte di tutti, la missione non è stata portata a termine, motivo per il quale la procreazione è stata bandita momentaneamente su Helldivers 2. Nelle schermate di caricamento infatti si può leggere come ogni soldato debba compilare l’apposito modulo C-01 per qualsiasi azione che possa portare alla nascita di un bambino. Queste applicazioni per il momento non saranno più accettate, cosa che ai fini del gioco non significa molto, ma per quanto riguarda la componente roleplay significa davvero tanto.

Helldivers 2 stretta di mano

Qualcosa però non è chiaro su Helldivers 2

La community di Helldivers 2 si è fortemente immersa nelle vicende del gioco, creando un ambiente unico e soprattutto ricco di carisma e di divertimento. I giocatori infatti sembrano davvero coinvolti in qualsiasi operazione, motivo per il quale tutta questa situazione ha portato alla nascita di una vera e propria discussione, provocata da alcuni messaggi che hanno ricevuto una piccola parte dei soldati, al posto del messaggio relativo al fallimento dell’ultimo ordine maggiore.

Come si legge in un post infatti, un utente molto confuso ha pubblicato il messaggio ricevuto dalle autorità dove si leggeva della buona riuscita della missione, quindi del permesso indiretto di poter continuare a procreare. Naturalmente il primo pensiero non è stato sulla possibilità di un bug o di un errore, ma su un piano ideato dai poteri forti per vivacizzare l’ambiente, creando possibili diatribe.

Il messaggio infatti non è veritiero, in quanto Zagon Prime non è stato liberato affatto, cosa che potrebbe tradursi nel primo caso di trattamento speciale nei confronti di una manciata di giocatori, in un tentativo di dividere la comunità e creare disparità, conflitti e gelosia. Questo è il momento più adatto per non cedere alla tentazione e resistere ai desideri carnali, in quanto potrebbe anche essere un piano ideato da una nuova fazione nemica che si è infiltrata nei sistemi di Helldivers 2.

Helldivers 2 artwork

Leggi anche: GLI ANALISTI SULLE VENDITE DI HELLDIVERS 2: ALMENO 8 MILIONI DI UNITÀ IN SOLE 3 SETTIMANE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi