Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Inizia l’allenamento per la seconda stagione di Inaki Godoy e Taz Skylar

Le riprese della seconda stagione della serie live-action di One Piece di Netflix non sono ancora iniziate, ma i giovani attori che danno vita ai Pirati di Cappello di Paglia si stanno radunando per mettersi al lavoro sul prossimo capitolo della longeva epopea piratesca. Grazie al successo della serie, Netflix non ha perso tempo nel confermare che una seconda stagione era in arrivo. Ora che le riprese stanno per cominciare e la sala degli sceneggiatori si è messa all’opera, sembra che i Luffy e Sanji della serie live-action abbiano iniziato ad allenarsi per il loro ritorno.

Anche se le trame delle nuove puntate della serie live-action di One Piece devono ancora essere confermate, se la serie continua a seguire il materiale originale, i fan dello shonen hanno un’idea di dove si dirigerà lo spettacolo. Molto probabilmente, la serie live-action toccherà Loguetown, l’Isola del Drum e Alabasta durante la seconda stagione.

Confermando la seconda stagione, l’autore di One Piece, Eiichiro Oda, ha quasi confermato che Tony Tony Chopper si unirà ai Mugiwara, destando anche curiosità su come sarà costruito il personaggio. Tuttavia, il dottore renna non sarà l’unico futuro Pirata di Cappello di Paglia a fare la sua comparsa, poiché la serie live-action includerà anche Nico Robin se rimarrà fedele agli eventi del manga, come leggiamo su Comic Book.

One Piece - Netflix: il live action ottiene la nomination al Writers Guild Award

One Piece – Netflix: Inizia l’allenamento per la seconda stagione di Inaki Godoy e Taz Skylar

Taz Skylar ha condiviso un breve sguardo sia su di sé che su Inaki Godoy mentre si preparano a tornare nel mondo live-action della Grand Line. State certi che quando One Piece rilascerà la sua seconda stagione, ci saranno molte battaglie per cui Luffy e Sanji potranno partecipare. Tra Baroqueworks, Wapol, Crocodile e i cattivi di ritorno, la seconda stagione dei Pirati di Cappello di Paglia sarà più grande della prima. Poiché le riprese non sono ancora iniziate, sembra improbabile che vedremo la seconda stagione arrivare nel 2024.

taz skylar stories
One Piece - Netflix: Taz Skylar rivela le mosse di Sanji che vuole mostrare nella seconda stagione

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE SONO COMINCIATE?

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi