Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: le riprese della seconda stagione sono cominciate?


La serie di Netflix One Piece è solo all’inizio. L’anno scorso, l’adattamento di successo è andato in onda ricevendo recensioni entusiastiche sia dai fan che dalla critica. Non è passato molto tempo prima che Netflix ordinasse la seconda stagione, visto il successo, e ora tutti gli occhi sono puntati sul ritorno della serie. E grazie a nuovi report, sembra che il set per la seconda stagione di One Piece si stia componendo a Città del Capo, in Sudafrica.

La notizia è emersa sui social media grazie a Discord. Come pubblicato da One Piece Netflix Fan, i residenti di Città del Capo hanno scattato foto della Going Merry presso gli Studios Cinematografici di Città del Capo. È proprio in questo luogo che è stata girata la prima stagione di One Piece di Netflix. Sembra che due navi Going Merry siano arrivate negli studi, e i fan sono al settimo cielo.

Dopotutto, l’attesa per la serie di Netflix One Piece è stata oggetto di speculazioni più volte nel tempo. Non è passato molto tempo prima che il servizio di streaming ordinasse una seconda stagione, ma la decisione è stata presa nel bel mezzo dello sciopero recente di Hollywood. I sindacati SAG-AFTRA e WGA erano in sciopero appunto, quindi il lavoro sulla seconda stagione è stato messo in sospeso. Una volta concluse le manifestazioni, lo showrunner Matt Owens ha promesso che il lavoro su Netflix’s One Piece sarebbe stato avviato, e sembra che sia proprio così, come leggiamo su Comic Book.

One Piece - Netflix, il co-CEO sul live action:”un successo rivoluzionario”

Inoltre, c’è il fatto che il cast della serie è stato molto loquace ultimamente. Mackenyu, l’attore dietro Roronoa Zero, ha suggerito la produzione della seconda stagione durante un’uscita pubblica in Giappone. L’attore ha suggerito che le riprese dello show sarebbero iniziate in estate, e questo commento è supportato anche da Taz Skylar.

L’attore di Sanji ha detto di avergli detto che la produzione della seconda stagione di One Piece di Netflix sarebbe iniziata nella seconda metà del 2024. E grazie a questa nuova foto del set, sappiamo che la nota piattaforma streaming sta mantenendo la parola.

One Piece - Netflix: il live action ottiene la nomination al Writers Guild Award

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: TAZ SKYLAR RIVELA LA MOSSA DI SANJI CHE VUOLE MOSTRARE NELLA SECONDA STAGIONE

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi