Dr Commodore
LIVE

One Piece 1098: il promo dell’anime mostra i primi segreti di Egghead [SPOILER]

One Piece sta finalmente tornando con un nuovo episodio dell’arco Egghead e da poco tempo, gli spettatori hanno avuto l’occasione di ammirare un nuovo promo della puntata 1098. Attualmente, la serie sta attraversando l’arco Egghead come accennato, ispirato dal manga originale di Eiichiro Oda. Luffy e i Cappello di Paglia stanno imparando sempre di più sul misterioso Dottor Vegapunk, e ogni nuovo dettaglio continua a costruire misteri più grandi che mai. Ma da questo punto in poi sarà solo più caotico, come leggiamo su Comic Book.

Gli episodi precedenti di One Piece hanno ufficialmente presentato il vero Dottor Vegapunk nell’anime e hanno già rivelato che ha legami non solo con il passato di Robin ad Ohara, ma anche con il padre di Luffy, Dragon. Ciò rende ancora più intriganti i misteri del laboratorio mentre l’anime inizia lentamente a rivelare cosa sta realmente cercando lo scienziato con il Governo Mondiale. Anticipando il primo sguardo a ciò che sta arrivando dopo è la promozione per l’Episodio 1098 di One Piece che potete vedere qui sotto:

L’Episodio 1098 di One Piece è intitolato “Il Sogno Eccentrico di un Genio!” e la promozione per l’episodio lo suggerisce in questo modo: “La sorprendente potenza scientifica di 900 anni fa viene rivelata di fronte al gigante di ferro! Vegapunk, che è affascinato dall’energia di un’antichità lontana e che trabocca di idee e ideali. Cosa si nasconde nel futuro che sogna?” In onda in Giappone domenica 23 marzo (e sabato 24 marzo a livello internazionale), l’Episodio 1098 di One Piece sarà disponibile in streaming su Crunchyroll e Netflix.

Luffy nell'anime di One Piece con le vesti di Egghead

One Piece 1098: il promo dell’anime mostra i primi segreti di Egghead

Se volete guardare i precedenti episodi di One Piece dall’inizio (insieme a vari OVA, film e altri speciali), potete trovare l’intero catalogo streaming su Crunchyroll in lingua giapponese e italiana. Potete anche trovare i capitoli più recenti del manga di One Piece (con i tre capitoli più recenti disponibili gratuitamente) nella libreria digitale di Shonen Jump, ovvero Manga Plus, se volete leggere in anticipo e vedere cosa succederà nella timeline principale del manga.

Luffy nelle vesti di Egghead, nell'anime di One Piece

Leggi anche: ONE PIECE 1111: LA BATTAGLIA PIÙ GRANDE DEI MUGIWARA È ALLE PORTE [SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi