Dr Commodore
LIVE

One Piece 1111: la battaglia più grande dei Mugiwara è alle porte [SPOILER]

Luffy con il suo Gear 5 si prepara ad affrontare i leader del corrotto Governo Mondiale di One Piece e l’autore Eiichiro Oda sembra preparare il terreno per un epico scontro tra di loro e l’intera ciurma dei Mugiwara. L’Isola di Egghead ha rapidamente infranto le aspettative dei fan, continuando a elevarsi in scontri che i lettori non si aspettavano di vedere fino alla fine della storia di One Piece. In particolare, l’ultimo scontro potrebbe spingere al limite i nostri protagonisti, come leggiamo su Screenrant.

Egghead Island ha continuato a mettere di fronte a Luffy avversari sempre più forti, ma ora, anche la reincarnazione di Joy Boy potrebbe aver bisogno di aiuto. Il cliffhanger del capitolo 1110 ha visto il vecchio Saturn richiamare quattro figure per aiutarlo nella lotta. I lettori probabilmente assisteranno all’incontro dei Cinque Anziani sull’isola di Egghead, insieme a uno scontro inaspettato con Luffy e il Gear 5 al centro, dove neanche quest’ultimo sarà probabilmente in grado di vincere da solo.

La mostruosa trasformazione di JayGarcia ha quasi segnato la fine dell’avventura dei Mugiwara dopo il suo arrivo sull’isola. Così, le cose stanno per diventare ancora più caotiche con l’ingresso in scena di altri quattro Anziani. L’unico modo in cui l’autore Eiichiro Oda potrebbe rendere la battaglia ancora più caotica (e epica) sarebbe se i Mugiwara sparsi si riunissero per affrontare i leader del Governo Mondiale, uno scontro che Oda è più vicino che mai a portare sul tavolo dei suoi lettori.

One Piece 1111: la battaglia più grande dei Mugiwara è alle porte

Sanji è stato mostrato vicino a Luffy mentre Saturn richiamava rinforzi per affrontare Nika e fermare il messaggio compromettente del Dottor Vegapunk dall’essere trasmesso al mondo. Tuttavia, il resto dei Mugiwara sono attualmente dispersi sull’isola, anche se non per molto. Alcuni di loro sono già nella posizione perfetta per supportare efficacemente il loro Capitano nella sua battaglia contro i Gorosei. Allo stesso tempo, altri non sono lontani dal ricreare un epico team-up tra l’equipaggio che One Piece non ha fatto da quando hanno abbattuto il gigante zombie Oars durante Thriller Bark.

La prossima battaglia dei Mugiwara cambierà il mondo

L’Ammiraglio Kizaru e il vecchio Saturn hanno costretto Luffy a dimostrare quanto spaventoso possa essere il Gear 5 durante il loro scontro sull’Isola di Egghead, anche se come accennato, non basta per sconfiggere la temibile minaccia del Governo Mondiale. Una tale dimostrazione di potenza ha costretto l’Anziano ad ammettere che non poteva più gestire la situazione, decidendo così di evocare i restanti Gorosei.

gorosei one piece 1 1

Leggi anche: One Piece 1111: l’inquietante e misteriosa forza dei Gorosei [SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi