Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: in arrivo il nuovo arco narrativo

Dato il recente annuncio della scomparsa del maestro Akira Toriyama, viene naturale chiedersi quale sarà il futuro dei suoi brand, Dragon Ball su tutti.

Il franchise, tuttavia, non intende fermarsi. Anzi, nell’anno del suo quarantennale intende mostrarsi particolarmente vivo, con l’arrivo nella stagione autunnale della nuova serie animata Dragon Ball Daima, con l’attualmente in sviluppo Dragon Ball Sparking! Zero e con l’arrivo nel manga di un nuovo arco narrativo.

Dragon Ball Super Super Hero Goh 13

Dragon Ball Super entra nel nuovo arco narrativo, si chiude lo scontro tra Goku e Gohan

Sul sito ufficiale di Dragon Ball è infatti stata rivelato lo storyboard delle prime tavole dell’imminente capitolo 103 del manga di Dragon Ball Super, le quali mostrano la prosecuzione dello scontro tra Goku, nella sua forma Mastered Ultra Insinct, e Gohan, nella forma Beast.

Il sito specifica che in tale capitolo verrà raggiunto il climax della saga tratta dal film Dragon Ball Super: Super Hero. Con tutta probabilità, quindi, dal mese prossimo (salvo pause inattese) potremo finalmente vedere un nuovo arco narrativo, presumibilmente tutto originale, che proseguirà il racconto.

gokuuuuasssasd

LEGGI ANCHE: DRAGON BALL, IL FUTURO DELLA SERIE È NELLE MANI DI TOYOTARO?

Viene da chiedersi quale sarà la nuova saga di Dragon Ball, chi saranno i protagonisti, se ci sarà un ritorno di Black Freezer, se il maestro Toriyama ha avuto modo di inserire alcune sue idee in questa nuova porzione di racconto. Probabilmente a risposta ad alcune di queste domande la avremo Giovedì 21 Marzo, quando il capitolo 103 sarà pubblicato.

Nell’attesa, vi rimandiamo al sito ufficiale di Dragon Ball per vedere gli storyboard in questione e avere alcune anticipazioni.

Fonte: 1

Articoli correlati

Condividi