Dr Commodore
LIVE

One Piece: il Risveglio del frutto di Chopper, ha a che fare con i Lunariani? [TEORIA]

All’interno dell’equipaggio di Monkey D. Luffy, Chopper emerge come una figura di spicco, sebbene non necessariamente la più potente. Eppure, considerato uno dei tre membri più deboli e timorosi, il trio svolge un ruolo fondamentale nel conferire peso emotivo agli scontri dei compagni più forti. In questo contesto, molti attendono con impazienza l’arco narrativo di Elbaf, auspichando di vedere Usopp al centro dell’attenzione. Allo stesso tempo, Nami sembra aver raggiunto il suo apice di forza con Zeus.

Tuttavia, la platea di appassionati brama il ritorno di Chopper, desideroso di assistere a un altro epico momento alla Enies Lobby con il temuto Monster Point. E in merito a ciò, emergono delle interessanti ipotesi, come leggiamo su Opfanpage.

I Poteri di Chopper – One Piece: il prossimo Power-Up di Chopper sarà la sua forma finale? [TEORIA]

Per comprendere appieno le prospettive di evoluzione di Chopper, occorre gettare uno sguardo sui suoi poteri. Grazie al frutto Human-Human, la renna dalle fattezze umanoidi ha ottenuto la capacità di trasformarsi in varie forme. L’uso di speciali farmaci da lui sviluppati gli conferisce un maggiore controllo sulle sue trasformazioni, molte delle quali sembrano essere ispirate alle tribù umane presenti nel vasto universo di One Piece.

One Piece: il prossimo Power-Up di Chopper sarà la forma finale? [TEORIA]

Sebbene alcune trasformazioni, come il Brain Point e il Walk Point, sembrino essere legate alla sua natura animale, altre, come il Heavy Point e il Kung-Fu Point, richiamano evidentemente le caratteristiche di specifiche tribù umane presenti nel vasto universo di One Piece.

Tuttavia, un aspetto cruciale della discussione riguarda il famigerato Monster Point di Chopper. Se si segue la logica delle altre trasformazioni, è evidente che il Monster Point debba essere in qualche modo correlato alla tribù dei Giganti.

Questo dettaglio non è da sottovalutare, poiché per lungo tempo si è creduto che la forma più potente di Chopper fosse basata sulla tribù più forte del mondo, ossia i Giganti. Attraverso il consumo di tre “Rumble Balls” (pre-time skip), il giovane Chopper poteva attingere alla forza di questa potente stirpe umana.

Nel tentativo di delineare il futuro sviluppo di Chopper in One Piece, due possibilità si presentano all’orizzonte: il Risveglio del Frutto del Diavolo e l’ingresso in una tribù umana ancora più potente. Fino a poco tempo fa, si riteneva che i Giganti fossero la tribù umana più forte, ma di recente è emersa una nuova razza: i Lunariani. Questi esseri venerati come dei, risiedevano sulla vetta della Red Line, godendo di un prestigio senza pari. Il loro potere e la loro maestosità li rendono una forza da non sottovalutare.

La teoria più affascinante riguarda il possibile Risveglio del Frutto del Diavolo di Chopper e la sua trasformazione in un Lunariano. Un’analisi attenta rivela una curiosa correlazione tra il Risveglio dei Zoan e le divinità o le figure divine. Considerando che i Lunariani sono stati venerati come dei, una trasformazione di questo tipo sarebbe di estrema coerenza narrativa in One Piece.

In conclusione, questa teoria getta nuova luce sul futuro di Chopper, aprendo scenari affascinanti e inediti per il giovane renna dell’equipaggio di Luffy. Resta solo da attendere gli sviluppi futuri per vedere se tali ipotesi si trasformeranno in realtà.

oi

Leggi anche: ONE PIECE: ANCHE TEACH ERA UNO SCHIAVO DI GOD VALLEY? [TEORIA]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi