Dr Commodore
LIVE

One Piece: anche Teach era uno schiavo di God Valley? [TEORIA]

Nelle profondità del mondo di One Piece, ogni personaggio porta con sé un bagaglio di segreti e misteri. Tra questi, c’è Marshall D. Teach, meglio conosciuto come Blackbeard, uno dei pirati più temuti e enigmatici dell’universo creato da Eiichiro Oda.

Tuttavia, recenti speculazioni stanno portando alla luce un aspetto del passato di Blackbeard che potrebbe gettare nuova luce sulla sua complessa figura. Ci troviamo di fronte a una serie di ipotesi affascinanti che, se confermate, potrebbero rivelare aspetti sorprendenti della vita di Teach, come possiamo leggere dal sito Opfanpage.

L’ipotesi che il pirata fosse uno schiavo a God Valley, come Kuma, sta guadagnando sempre più credibilità tra gli appassionati della serie. Questo creerebbe un parallelo interessante tra Shanks, erede dei Nobili Mondiali e appunto Barbanera, erede dei loro schiavi. Ma come è possibile che Blackbeard, appena un bambino all’epoca, sia sopravvissuto alla tragedia di God Valley?

One Piece: anche Teach era uno schiavo di God Valley?

Alcuni sostengono che Blackbeard sia stato salvato dall’attacco di Rocks D. Xebec a God Valley, il quale ha portato alla liberazione degli schiavi. Per Teach Rocks potrebbe essere diventato un’entità quasi divina, il suo salvatore, colui che ha garantito la sua libertà. Questo potrebbe spiegare l’ammirazione di Blackbeard per Rocks e il suo desiderio di seguire le sue orme.

Inoltre, c’è una credenza diffusa tra i Bucanieri riguardo a “Nika”, colui che salva le persone dalla sofferenza e concede loro la libertà: e se Teach avesse frainteso il ruolo di Rocks a God Valley, considerandolo come Nika? Questa interpretazione potrebbe gettare nuova luce sulla psicologia del pirata barbuto e sulla sua visione del mondo.

One Piece: anche Teach era uno schiavo di God Valley?

Le speculazioni non finiscono qui. Oda ha mostrato Barbanera piangere di fronte alla luna in diverse occasioni. Ma cosa potrebbe simboleggiare la luna per Blackbeard? Alcuni suggeriscono che potrebbe rappresentare Garling Figerland, colui che ha causato la tragedia a God Valley uccidendo la sua famiglia. Questo potrebbe alimentare ulteriormente il risentimento del pirata anche nei confronti di Shanks, creando tensioni ancora più profonde tra i due pirati.

In definitiva, la storia di Teachè avvolta da un alone di mistero e tragedia, con tante domande ancora senza risposta. Ma queste speculazioni offrono un’interessante prospettiva su uno dei personaggi più enigmatici di One Piece, invitandoci a riflettere sulle sue origini e sulle forze che lo hanno plasmato. Che cosa riserverà il futuro per il temibile pirata? Solo il tempo e le pagine future di One Piece possono svelare il suo destino.

Kuma e God Valley di One Piece

Leggi anche: ONE PIECE: UN PERFETTO COSPLAY CI RICORDA PERCHÉ NAMI È LA NAVIGATRICE PIÙ BELLA

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi