Dr Commodore
LIVE

Il Corvo: Bill Skarsgård prepara la sua vendetta nei panni di Eric Draven nel primo trailer ufficiale

Quest’anno segna il trentesimo anniversario del primo film de “Il Corvo”, famoso e tragicamente noto per aver visto Brandon Lee nel ruolo principale. Ora, Bill Skarsgård indossa il trucco bianco per il personaggio in un reboot, raccogliendo il testimone da Lee e Mark Dacascos, che hanno interpretato il personaggio in un adattamento televisivo del film, come leggiamo su Gamespot.

Le prime immagini di Skarsgard nel ruolo del Corvo sono arrivate online il mese scorso, ma non hanno fatto una buona prima impressione sui fan del franchise. Tuttavia, molti erano ancora disposti a dargli una possibilità. Bene, ora abbiamo il primo trailer mentre il Draven di Skarsgard si vendica dei trafficanti di droga e dei criminali che hanno tolto la sua vita, così come quella della sua fidanzata Shelly (FKA twigs), mentre “Take What You Want” di Post Malone risuona attraverso il fuoco incrociato. Il regista Rupert Sanders ha voluto mettere in evidenza la storia d’amore tra Eric e Shelly, trasformando il Corvo in una violenta storia d’amore, con un’enfasi sul romanticismo.

“Quello che mi ha attratto è stata l’opportunità di realizzare un romance oscuro, qualcosa che trattasse di perdita, dolore e del velo etereo tra vita e morte, e di raggiungere attraverso questo. Guarda, sono cresciuto ascoltando Joy Division e i Cure, e questo film è un po’ come una canzone dei Cure – la bellezza della malinconia.”

Il Corvo: Bill Skarsgård prepara la sua vendetta nei panni di Eric Draven nel primo trailer ufficiale

Il Corvo: Bill Skarsgård nei panni di Eric Draven in questo violento trailer

Il remake ha attraversato diversi cicli di sviluppo e produzione risalenti al 2008. Stephen Norrington (Blade) ha tentato il primo revival, ma il film è passato attraverso vari registi, sceneggiatori e membri del cast coinvolti in diversi momenti. Oltre a Norrington, registi come Juan Carlos Fresnadillo, F. Javier Gutiérrez e Corin Hardy erano stati inizialmente firmati per dirigere, mentre Bradley Cooper, Luke Evans, Jack Huston e Jason Momoa erano stati tutti scritturati come Eric Draven in vari momenti.

“Il Corvo” è previsto per l’uscita il 7 giugno, ma l’attesa è carica di tensione e scetticismo da parte dei fan del film originale.

Leggi anche: IL CORVO DI BILL SKARSGÅRD SPICCA IL VOLO NELLE PRIME IMMAGINI DAL SET

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi