Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Frieren – Oltre la fine del viaggio, la preview del ventisettesimo episodio: la prova finale

Nello scorso episodio di Frieren – Oltre la fine del viaggio abbiamo assistito al termine della seconda prova dell’esame per ottenere la certificazione di mago di prima classe, raggiunta grazie dalla sconfitta dell’antico demone Spiegel da parte di Frieren. A passare l’esame sono stati in molti, ben 12, anche se sconfiggere le riproduzioni creata da un incantesimo del demone è stato tutt’altri che facile.

Nella preview del ventisettesimo e penultimo episodio – intitolata “L’epoca degli umani” – narrata da Laufen, Richter e Denken vediamo i vari maghi ancora sotto esame prepararsi alla terza e ultima prova, che probabilmente sarà legata all’elfa Serie. Fern sembra un pochino giù di corda – probabilmente perché la sua bacchetta è stata distrutta nello scorso episodio – mentre Frieren ricorderà nuovamente al suo viaggio con Himmel e compagnia.

Nelle immagini rivelate dal sito apprendiamo anche che apparirà Himmel da bambino, quindi il flashback della protagonista potrebbe riguardare un momento in cui Himmel le ha raccontato una certa storia del suo passato. La protagonista si fa sentire anche nel video, dove si unisce inaspettatamente ai tre maghi sopramenzionati per ricordare al pubblico che dopo quest’episodio ce ne sarà un altro.

La preview del nuovo episodio di Frieren – Oltre la fine del viaggio

La sinossi pubblicata sul sito ufficiale è la seguente: “Dopo aver conquistato la Tomba del Re, Frieren, Fern e altri 12 maghi hanno superato la seconda prova. Frieren visita un luogo per riparare la bacchetta di Fern, che è andata in frantumi nella seconda prova… La chiave per passare o fallire l’esame finale per la selezione dei maghi di prima classe sta nelle mani dell’insegnante di Flamme nonché fondatrice della Società Magica Continentale, Serie“.

L’episodio sarà disponibile su Crunchyroll domani pomeriggio alle ore 17:00 in lingua originale sottotitolata, mentre alle 21.30 uscirà il ventitreesimo episodio doppiato in italiano.

Frieren
Frieren
Frieren
Freiren
Frieren

Il canale YouTube della Toho Animation ha inoltre pubblicato il decimo episodio dello spin-off Frieren Mini Anime: Magic Of ??, in cui l protagonista, Himmel, Heiter ed Eisen sperimentano una magia che rende le parti finali delle parole davvero divertenti.

Leggi anche Crunchyroll: rivelato il palinsesto della stagione primaverile 2024.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi