Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 103, Goku Ultra Istinto e Gohan Beast si affrontano nelle prime bozze del manga

Dragon Ball Super continua con le sue uscite mensili: con il capitolo 103, in arrivo tra pochi giorni, il manga si appresta alla chiusura dell’adattamento dell’ultimo film dedicato al franchise. Come ogni mese, prima dell’uscita ufficiale sono state pubblicate online alcune piccole anteprime del capitolo.

Come sappiamo, Super Hero ci ha mostrato nuove sfaccettature e abilità di Gohan, Piccolo e Pan. Abbiamo visto lati della personalità di Piccolo che fino a questo momento non erano mai stati troppo evidenti, e osservato l’enorme potenziale nascosto nel corpicino della piccola figlia di Gohan e Videl. In questi mesi, però, gran parte dell’attenzione si è focalizzata soprattutto sulla nuovissima trasformazione di Gohan, che ha stupito molto anche Goku.

Goku alla visione di Gohan Beast non poteva certo esimersi dal voler testare le abilità di suo figlio in questa nuova versione, e dallo scorso capitolo i lettori sono in attesa di vedere un confronto diretto. Nel capitolo 103 di Dragon Ball Super, in base a quanto si vede dall’anteprima, ci sarà modo di vedere padre e figlio in azione.

dragon ball super

Le prime bozze del manga

Nel capitolo 102 di Dragon Ball Super eravamo rimasti a un cambiamento dello scenario: Goku ha portato tutti quanti sul pianeta di Beerus, il posto ideale in cui darsele di santa ragione senza alcuna preoccupazione. È sul pianeta del Dio della Distruzione, infatti, che è cominciato ufficialmente lo scontro. Gohan e Goku non sono mai stati tanto potenti quanto ora, ed è per questo che ci si aspetta che il loro confronto appassioni e conquisti i lettori.

gohan bestia manga anime 1

A pubblicare le prime bozze, come al solito, è il nostro DbsHype. Su X (ovvero l’ex Twitter) l’utente ha condiviso i disegni di Toyotaro, al momento privi di dialoghi, che mostrano attimi della lotta tra Gohan Beast e Goku Ultra Istinto. Come sempre, al centro dei pensieri dei fan più accaniti della serie ci sono i livelli di forza: Goku e Gohan sono al momento allo stesso livello? La speranza è che con questa lotta il manga ci aiuti ad avere una risposta proprio in merito a questo. Trovate le immagini qui di seguito.

In Super Hero sono state aperte molte nuove linee narrative. Abbiamo incontrato numerosi nuovi personaggi che sono ufficialmente entrati a far parte anche dell’universo del manga. Al tempo stesso, il manga si è voluto prendere alcune libertà nel raccontare le vicende del film. Ad esempio, a differenza del lavoro di Toei Animation, nella versione manga è stato dedicato molto spazio anche ad altri volti noti, che finora però erano rimasti per lo più in sordina: è il caso, ad esempio, di Goten e Trunks. I due giovani, finalmente adolescenti, ci hanno dato un assaggio delle loro personalità in evoluzione, nei panni di due (improvvisati) supereroi. Come pensate proseguirà il manga una volta finito l’adattamento? Fatecelo sapere con un commento.

capture1

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER: PAN HA UN POTENZIALE MAGGIORE DI GOHAN, MA DIVENTERÀ MAI UNA SUPER SAIYAN?

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi