Dr Commodore
LIVE

Muschio Selvaggio: Fedez offre ancora una volta l’acquisto delle quote di Luis Sal, ma i soldi della società stanno finendo

Muschio Selvaggio si prenderà una pausa a tempo indeterminato, come annunciato da Fedez e Mr. Marra durante l’introduzione della puntata di ieri, “La mamma e l’avvocato con Medy“. Entrambi i conduttori vorrebbero continuare il progetto, ma per ora non c’è una situazione che possa permetterlo, vista la battaglia legale tra Fedez e il suo ex socio Luis Sal sulle quote del podcast (da loro fondato nel 2020) e uno stato finanziario non proprio incoraggiante.

Il rapper però non demorde, e sempre nella stessa puntata ha dichiarato apertamente che sarebbe disposto a comprare personalmente le quote di Luis più di quello che è il loro valore attuale. La battaglia legale tra i due si trova in una fase di stallo, e Fedez ha ammesso che i soldi della società stanno finendo.

Mantenere in piedi il podcast in questi ultimi dieci mesi è stata una sfida, anche perché le entrate dalle visualizzazioni non sono state sufficienti a permettere ai due conduttori di poter mettere in scena tutto quello che hanno in mente. Questi sono i motivi che hanno portato in due conduttori a prendere la decisione di interrompere momentaneamente la produzione del podcast, di cui sono saranno trasmesse altre tre puntate già registrate, arrivando a un totale di 148.

In una storia pubblicata in seguito su Instagram, Fedez ha riconfermato l’imminente interruzione del podcast:  “Prima di girare la puntata abbiamo registrato una piccola intro io e Mr. Marra in cui raccontiamo il futuro di questo podcast che purtroppo per ora si interrompe qui”. Il rapper ha tenuto a sottolineare quanto il focus volesse essere proprio il futuro di Muschio Selvaggio e non la battaglia legale tra lui e Luis.

La disputa legale per Muschio Selvaggio

Fedez ha già fatto diverse offerte all’ex socio per comprare le sue quote avvalendosi di una clausola di roulette russa messa nel contratto. Lui ha però rifiutato, dando avvio a una prima battaglia legale che aveva visto il tribunale decretare che il podcast fosse dello youtuber bolognese e che la sua società Luissolve s.r.l. potesse rilevare le quote di Fedez, il quale non era costretto a venderle.

Non è detto che la nuova offerta del rapper venga accettate dall’ex socio, visto che con le precedenti non è proprio andata a gonfie vele. Probabilmente questa nuova battaglia legale decreterà una volta per tutte chi dei due dovrà vendere all’altro.

Muschio Selvaggio

Leggi anche Muschio Selvaggio si ferma definitivamente: “non reputiamo opportuno andare avanti così”.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi