Dr Commodore
LIVE

GTA Online: al via l’aggiornamento The Cluckin’ Bell Farm Raid

Finalmente gli utenti di GTA Online possono godersi un nuovo aggiornamento gustoso da parte di Rockstar, con nuove missioni e attività da poter portare a termine per divertirsi in compagnia dei loro amici, dopo un periodo un po’ anonimo dovuto allo spostamento dell’attenzione degli sviluppatori verso le fasi conclusive di GTA 6, il prossimo capitolo della saga che piano piano avvierà la versione online del quinto capitolo verso la sua naturale conclusione.

Il nuovo aggiornamento gratuito di GTA Online rilasciato proprio per il 7 Marzo 2024 porta il nome “The Cluckin’ Bell Farm Raid”, il quale ci indica facilmente il luogo di Paleto Bay dove saranno svolte le nuove operazioni. Protagonista di queste missioni Vincent Effenburger, ex capo della sicurezza del Diamond Casino & Resort che ricorderete nella missione di preparazione al colpo nella sua nuova mansione come semplice guardia di un supermercato a cui rubano la macchina di un cliente sotto al naso e chiede il vostro aiuto per recuperarla.

Il suo lavoro ora è cambiato nuovamente, passando nelle forze dell’ordine del Los Santos Police Department, ormai fortemente segnate dalla corruzione di molti agenti. Vincent non ci sta, motivo per il quale chiederà nuovamente il vostro aiuto per fermare una grossa operazione del cartello, dove chili su chili di cocaina stanno per essere spostati via dagli edifici del Cluckin’ Bell di Paleto Bay, mentre la LSPD chiude un occhio. L’aggiornamento di GTA Online che ci introduce a questa piccola storia è stato presentato con un brevissimo trailer di gioco.

Dettagli dell’aggiornamento di GTA Online

La nuova porzione dedicata alle fabbriche del Cluckin’ Bell offrirà al giocatore diverse missioni speciali, completabili facilmente in solitaria o con un gruppo fino a 3 giocatori. Secondo i dettagli dell’aggiornamento di GTA Online, sarà possibile scegliere anche l’approccio a queste missioni, le quali ci metteranno contro il cartello e un gran numero di poliziotti corrotti. Completare le missioni del Cluckin’ Bell Farm Raid come Leader vi permetterà di sbloccare diversi nuovi veicoli e oggetti, ottenendo anche un prezzo di favore se completerete tutte le missioni. Le auto da poter sbloccare sono:

  • La Bravado Gauntlet Interceptor, ovvero un’auto corazzata della polizia.
  • La New Canis Terminus, ovvero un fuoristrada migliorabile con diversi potenziamenti della Imani Tech, come il disturbatore per i missili o un’unità di controllo remoto. Sarà disponibile al Southern San Andreas Super Autos.
  • Il Vapid Benson, un furgone del Cluckin’ Bell disponibile da Warstock Cache & Carry.
GTA Online auto Interceptor e Terminus

Le missioni settimanali dell’aggiornamento di GTA Online ricompenseranno tutti i giocatori con 100.000GTA$ e con il cappello del Cluckin’ Bell, mentre per le versioni PS5 e Xbox Series X|S saranno disponibili la tuta e la t-shirt del Cluckin’ Bell attraverso delle nuove sfide nella schermata del progresso della vostra carriera. In aggiunta ci saranno sconti, nuovi obiettivi per i furti del Salvage Yard e tanto altro.

GTA Online oggetti del Cluckin' Bell

Per chiudere, sarà possibile ottenere un’auto sportiva su GTA Online in maniera completamente gratuita. Si tratta della Obey 8F Drafter Sports Car ed è disponibile riscattandola a questo indirizzo, in basso, cliccando sul tasto “Claim Now” ed effettuando l’accesso con il vostro account Rockstar Games entro il 18 Marzo. Dopo averlo fatto, potrete acquistare a costo zero l’auto presso il sito interno al gioco di Legendary Motorsport, ma soltanto per un periodo limitato che va dal 21 Marzo al 3 Aprile 2024.

GTA Online sports car gratis Obey 8F Drafter Sports Car

Leggi anche: QUANTO HANNO VENDUTO GTA 5 E RED DEAD REDEMPTION 2? ABBIAMO I DATI AGGIORNATI

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi