Dr Commodore
LIVE

Sand Land: The Series è in arrivo su Disney+, ecco quando

Sand Land non è solo un manga di Akira Toriyama che, a causa dell’incredibile successo di Dragon Ball, ha sempre avuto meno palco del suo “fratello Saiyan”, ma sta anche per diventare un videogioco molto atteso dagli appassionati. Durante l’attesa della sua uscita non possiamo però non farci, casomai fossimo neofiti dell’avventura, una cultura in merito a questo piccolo grande lavoro: quale modo migliore se non mediante la visione della serie TV ufficiale?

Disney+ ha fiutato una pista molto interessante e, per questo, si è accaparrata l’intera serie di Sand Land in streaming: in questo articolo andremo a vedere quanti e quali episodi verranno rilasciati, evidenziando la cadenza di pubblicazione e l’atteso “giorno 0” dal quale sarà possibile tuffarsi in questa nuova avventura tra le sabbie del deserto.

Sand Land

Ecco quando iniziare a vedere Sand Land

I primi 7 episodi della serie saranno disponibili in contemporanea sul servizio streaming della grande D a partire dal 20 di marzo: non bisognerà, insomma, attendere ancora a lungo prima di mettere mano sull’introduzione a questa imperdibile avventura. Per quanto riguarda tutti gli episodi successivi, invece, sarà necessario aspettare ancora un po’. La piattaforma ha infatti dichiarato che, dopo il rilascio-XL dei primi 7 episodi, i successivi usciranno uno ad uno a cadenza settimanale (il lunedì).

La TV Serie, come già dichiarato in occasione dell’annuncio ufficiale, si unirà in maniera lineare al film in realizzazione e al manga, andando quindi a completare l’intricato quadro che struttura questo progetto dimenticato per troppo tempo.

Sand Labnd

2024, l’anno delle sabbie

Nel corso del 2024, in conclusione, usciranno allo scoperto ben 3 progetti dedicati al manga di Toriyama: un film, un videogioco e un anime. Il fratellino minore di Dragon Ball riceverà finalmente la popolarità che meriterebbe? Lo scopriremo presto. Interessante notare come proprio agli inizi di questo 2024, l’elemento desertico abbia avuto un ruolo di rilievo nel mondo dell’intrattenimento: stiamo ovviamente facendo riferimento al secondo capitolo di Dune, che ha riscosso un enorme successo nelle sale cinematografiche.

Se incuriositi dai mondi desertici pieni di insidie, vi consigliamo di recuperare, in attesa dell’uscita di Sand Land, la nostra recensione di Dune Parte II.

Sand Land

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi