Dr Commodore
LIVE

One Piece 1097: un importante frammento passato nel nuovo promo [SPOILER]

L’anime di One Piece sta preparando il terreno per delle rivelazioni davvero significative con l’Arco di Egghead, e ora i fan hanno avuto un primo sguardo su una di queste rivelazioni con la promo dell’Episodio 1097 dell’anime. Il nuovo arco narrativo ha passato i suoi primi episodi presentando gradualmente Luffy e i Mugiwara all’interno del nuovo scenario, quello di Egghead, che sarà la futura sede degli esperimenti militari misteriosi del Dottor Vegapunk. Ma gli ultimi episodi hanno iniziato a rivelare più lati oscuri dello scienziato, ed è chiaro che ha dei legami con il passato di Nico Robin.

Il più recente episodio di One Piece ha ufficialmente presentato il vero Dottor Vegapunk ai fan, e sembra che abbia dei legami sia con Ohara che con il padre di Luffy, Dragon. Mentre l’episodio precedente ha cominciato a gettare le basi su ciò che il Dottor Vegapunk ha appreso riguardo al passato e al Secolo Vuoto stesso, il prossimo episodio mostrerà di più i legami che ha con Ohara come ricercatore, come abbiamo modo di leggere su Comic Book.

Ovviamente chi ha letto il manga sa che questo è solamente l’inizio di un grande puzzle che andrà a comporsi in questo arco narrativo, forse uno dei più belli degli ultimi tempi all’interno della grandissima epopea di One Piece.

One Piece 1099: Eiichiro Oda ha diffuso velatamente dettagli sul frutto di Dragon?

One Piece 1097: un importante frammento passato nel nuovo promo [SPOILER]

L’Episodio 1097 di One Piece è intitolato “La Volontà di Ohara! La Ricerca Ereditata” e la promo per l’episodio la presenta così: “Un scienziato con una passione interiore e un giovane con uno spirito combattivo per iniziare una rivoluzione. Il passato di Vegapunk e Dragon viene rivelato da Shaka. Un desiderio per il futuro passato silenziosamente dai sapienti di Ohara commuove i cuori dei Cappello di Paglia della prossima generazione.” In onda in Giappone Domenica 10 Marzo (e Sabato 9 Marzo internazionalmente), l’episodio 1097 di One Piece sarà disponibile in streaming su entrambi Crunchyroll e Netflix.

One Piece Vegapunk

Leggi anche: One Piece 1110 spoiler, data di uscita e teorie: scontro totale a Egghead

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi