Dr Commodore
LIVE

One Punch Man, finalmente disponibile il primo trailer della terza stagione!

Esistono progetti che vengono annunciati per poi cadere nei dimenticatoio persino da parte dei fan stessi e progetti che, invece, nonostante siano trascorsi mesi dal loro primissimo annuncio non mancano mai di attirare l’attenzione dei fan più curiosi, che si chiedono incessantemente quando arriveranno novità: la terza stagione di One Punch Man fa sicuramente parte di quest’ultima categoria.

Annunciata oltre otto mesi fa, fino ad oggi le informazioni a riguardo sono state pochissime per non dire addirittura nessuna: la notizia più rilevante era un leak risalente al dicembre del 2022 in cui si diceva che a occuparsi della terza stagione sarebbe stato niente meno che Studio MAPPA, noto per la Final Season de L’Attacco dei Giganti, Chainsaw Man e Jujutsu Kaisen.

Dopo interminabili mesi di attesa possiamo finalmente ammirare il primo entusiasmante trailer della terza stagione di One Punch Man, che ci fa piombare subito nel bel mezzo dell’arco narrativo di Garou.

La terza stagione di One Punch Man riprenderà ad adattare l’arco di Garou da dove la seconda stagione si era fermata, ossia dal capitolo 86 in poi. Non è ancora chiaro se lo studio riuscirà ad adattare tutti i capitoli che mancano dell’arco di Garou o se invece qualcosa rimarrà fuori anche da questa nuova stagione.

Screenshot 2024 02 29 161002

Certo è che alla fine di questa saga manca ancora parecchio e che, a meno di tagli qua e là, sembra difficile immaginare che tutto il materiale possa venire adattato senza problemi o sbavature.

One Punch Man ha creado su propi

Leggi anche: ONE PUNCH MAN: I CINQUE PERSONAGGI PIÙ POTENTI DELLA SERIE (ESCLUSO SAITAMA!)

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi