Dr Commodore
LIVE

One Punch Man, secondo un leak la terza stagione sarà prodotta dallo studio Mappa

Sono passati diversi mesi dall’annuncio della terza stagione di One Punch Man, e non abbiamo avuto ancora tanti dettagli su di essa. Con l’annuncio abbiamo avuto la prima visual, con protagonisti i personaggi Saitama e Garou che si danno la schiena.

In questi mesi molti utenti hanno speculato diverse cose su questa stagione, specialmente una: quale studio la produrrà. La prima stagione dell’anime fu infatti prodotta dallo studio MadHouse e diretta da Shingo Natsume, mentre la seconda fu prodotta da J.C. Staff e diretta da Chikara Sakurai. Molti fan non appezzarono troppo la seconda stagione e i fan avevano mostrato una certa preoccupazione per la terza e ammesso di avere basse aspettative su di essa.

Sebbene ancora non si sappia lo staff della nuova stagione, in queste settimane si è fatto abbastanza sentire un leak secondo cui la nuova stagione sarà prodotta dallo studio Mappa. Il leak, diffuso da diversi insider come Shonenleaks e Spanku, sembra aver reso contenti molti fan dell’opera. Un utente di nome di Ty ha ammesso di aver letteralmente pianto di gioia dopo aver sentito questo leak.

One Punch man

Negli ultimi anni Mappa ha realizzato sequel di serie prima prodotte da altri studi, come ad esempio la quarta e ultima stagione de L’attacco dei Giganti o l’imminente seconda stagione di Vinland Saga (che ha mantenuto tutto lo staff della precedente).

In ogni caso è sempre meglio prendere il rumour con le pinze, anche se proviene da fonti attendibili. Non resta che aspettare una futura conferma a riguardo, che magari potrebbe arrivare a breve durante il Jump festa ’23, visto che il manga viene pubblicato da Shueisha.

One-Punch man

La prima stagione di One Punch Man è stata trasmessa nell’autunno 2015, mentre la seconda è stata trasmessa nella primavera 2019. Entrambe le stagioni sono composte da 12 episodi, anche se la prima ha uno speciale episodio OAD mai edito in Italia. Nel nostro paese la serie è distribuita in home video da Dynit. Il manga viene invece pubblicato in Italia da Planet Manga.

Fonte: Shonenleaks.

Leggin anche Dragon Ball Super: Super Hero, trapela online il disegno originale di Gohan Beast: il film gli ha reso giustizia?

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi