Dr Commodore
LIVE

Fedez preso in giro dall’utente Assessore2: “Dammi l’indirizzo, stai parlando troppo”

In questi giorni continua a essere protagonista Fedez con situazioni spiacevoli che fanno particolarmente notizia tra il pubblico di utenti a cui piace il gossip dei personaggi noti italiani. Sicuramente il maggior impatto lo ha avuto la notizia della separazione tra lui e la moglie Chiara Ferragni, con conseguente abbandono dell’attico a Milano e la ricerca di una nuova casa che gli permettesse di incontrare facilmente i suoi figli, il tutto accompagnato da rumors e frecciatine reciproche che hanno permesso ai giornali di scrivere regolarmente su di loro.

Adesso la situazione è fortemente in bilico, con i social che si alternano tra foto dei due senza la fede nuziale e altre dove invece ricompare, facendo pensare a una riappacificazione. Eppure questa vicenda è stata abbastanza discussa, al punto da spingere le persone che non gradiscono Fedez a contattarlo e a bersagliarlo con insulti, minacce e altro ancora; una situazione a cui lo stesso rapper è ormai abituato.

Un utente in particolare però ha colto l’attenzione di Fedez stesso, tanto da convincerlo a rispondergli e a intavolare una sorta di litigio. Il personaggio in questione porta il nome su Instagram di ass.essore2, il quale ha pubblicato una serie di storie disponibili al seguente indirizzo fino a rimozione naturale o forzata. In questi video sono presenti sia gli sfottò nei confronti dell’artista italiano, alcuni decisamente pesanti, sia la conversazione stessa avuta tramite messaggi privati.

Fedez e le storie di assessore2

Fedez calmo, ma intenzionato a incontrare il soggetto

A quanto pare l’utente è un vecchio “ammiratore”, al quale fu bannato il profilo ufficiale per motivi a noi sconosciuti, ma probabilmente legati proprio a qualche discussione o commento con lo stesso Fedez. Nelle due storie principali lo insulta sostenendo che tra 6 mesi l’artista dormirà in macchina “come i padri divorziati”, spostando poi l’attenzione su Chiara Ferragni e sul suo obiettivo di portarsela a letto, mentre i figli lo chiamano “Papà”. Nel messaggio è inclusa anche la frecciatina legata a Muschio Selvaggio e al fatto che il podcast gli sia stato “soffiato”, seguito delle recenti dichiarazioni del tribunale. A questo punto Fedez ha iniziato a replicare alle storie con dei messaggi testuali e vocali.

Esordisce sostenendo di non conoscere l’utente in questione, il quale risponde menzionando nuovamente il suo rapporto focoso con la moglie, il fatto di giocare alle Slot sul divano di casa sua e tirando di mezzo anche il figlio Leone, ironizzando sull’essere chiamato “Papi”. Fedez, con tutta la calma del mondo, risponde con “Assessore, assessore, non vedo l’ora di conoscerti di persona, un abbraccio, ciao bello”. La discussione è proseguita con le continue richieste dell’indirizzo di casa e di incontrarsi con lui, con addirittura la proposta di ass.essore2 di essere ospite a Muschio Selvaggio in qualità di “nuovo volto che non ha paura di dire la verità, pronto a spodestare Fedez”.

Le storie terminano con l’ultimo vocale del rapper dove chiede nuovamente l’indirizzo, visto che l’utente ha così voglia di dire in faccia certe cose, così “fa un video ed è contento”, mostrando anche interesse nei suoi confronti, chiaramente per metterlo al suo posto e fargli capire di non essere così spavaldo solo attraverso i social. Ora non sappiamo come si evolverà questa situazione, ma di certo Fedez non è alla sua prima interazione con soggetti del genere, dunque c’è da aspettarsi che il tutto finisca qui, senza che vengano sollevati polveroni o messi di mezzo i legali.

Fedez

Leggi anche: FEDEZ SU TUTTE LE FURIE: TERRIBILE “BATTUTA” E POST INCRESCIOSI SUL FIGLIO LEONE A SAN SIRO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi