Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] That Time I Got Reincarnated as a Slime, online il trailer principale della terza stagione

Manca poco più di un mese all’inizio della stagione primaverile 2024, e tra le numerose serie che faranno il loro debutto ad aprile ci sarà anche l’attesa terza stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime, che sarà trasmessa per due cour consecutivi e terminerà alla fine della stagione estiva. Oggi il sito ufficiale dell’anime ha pubblicato il primo trailer principale della stagione, il quale rivela che essa debutterà il prossimo 5 aprile come secondo titolo del blocco Friday Anime Night di NTV, iniziato a ottobre con Frieren.

Il video riassume inizialmente gli eventi della seconda stagione, e introduce la resa dei conti tra Limur e Hinata. I due personaggi si erano già scontrati all’inizio della stagione precedente, ma la storia che li lega è ben lontana dall’essere conclusa. Lo scontro era stato già anticipato dalla prima visual della stagione rivelata a dicembre 2022.

Il sito rivela inoltre che Rin Kurusu (opening di KamiKatsu) eseguirà l’ending “Believer” e che Inori Minase, Kenji Nojima, Eiji Takemoto, Hajime Iijima, Haruka Aikawa, Wataru Komada, Taishi Murata, Shōya Chiba, Mari Hino e Masashi Yamane si uniranno al cast nei ruoli di Mariabell Rosso, Leonard, Arnaud, Bacchus, Ritus Garde, Fritz, Saare, Glenda e Grigori.

Il nuovo trailer di That Time I Got Reincarnated as a Slime 3

Atsushi Nakayama torna come regista presso lo studio 8-Bit, mentre Toshizo Nemoto (That Time I Got Reincarnated as a Slime: Visions of Coleus) è il nuovo sceneggiatore principale al posto di Kazuyuki Fudeyasu. Ryōma Ebata torna a curare i design dei personaggi dalle stagioni precedenti, mentre Hitoshi Fujima degli Elements Garden (That Time I Got Reincarnated as a Slime: Scarlet Bond e Visions of Coleus) compone la colonna sonora. Gli STEREO DIVE FOUNDATION eseguiranno l’opening “PEACEKEEPER“.

Il 3 e 4 aprile saranno trasmessi su NTV dei brevi episodi riassuntivi delle prime due stagioni. La stagione avrà inoltre una collaborazione con altri anime fantasy in uscita quest’anno, ossia As a Reincarnated Aristocrat, I’ll Use My Appraisal Skill to Rise in the World, I Was Reincarnated as the 7th Prince so I Can Take My Time Perfecting My Magical Ability, Quality Assurance in Another World e Wistoria: Wand and Sword.

Slime

Leggi anche La concierge Pokémon: Netflix annuncia ufficialmente la produzione di nuovi episodi!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi