Dr Commodore
LIVE

That Time I Got Reincarnated as a Slime, annunciata la terza stagione dell’anime

L’account Twitter ufficiale di That Time I Got Reincarnated as a Slime ha annunciato la terza stagione dell’anime, che debutterà prossimamente. Con l’annuncio è stata rivelata anche una prima visual della stagione, che mostra Hinata Sakaguchi pronta ad affrontare il pèrotagonista Limur Tempest, ritratto di spalle con la spada sguainata. In basso a destra si può vedere anche il logo della nuova stagione.

L’annuncio arriva poco prima dell’uscita del film That Time I Got Reincarnated as a Slime the Movie: Scarlet Bond, che debutterà nei cinema giapponesi venerdì 25 novembre. Il film, ambientato tra la seconda e la terza stagione, racconterà una storia completamente originale scritta dall’autore della light novel originale Fuse e ambientata in una nuova nazione, Razha.

Razha è una nazione a ovest di Tempest, e la storia vedrà Limur e i suoi compagni coinvolti in una cospirazione riguardante una ragazza con dei misteriosi poteri, Towa. Durante questa nuova avventura incontreranno anche Hiiro, un orco che prova una profonda ammirazione per Benimaru.

A proposito dell’anime di That Time I Got Reincarnated as a Slime

La prima stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime è stata trasmessa in Giappone tra l’autunno 2018 e l’inverno 2019, per un totale di 24 episodi. La seconda, sempre composta da 24 episodi (divisi in due split cour), è stata trasmessa nel corso del 2021. Tra i due cour della seconda stagione è stata trasmessa la serie spin-off Slime Diaries, incentrata sulla vita quotidiana dei cittadini di Tempest durante gli eventi narrati nella prima stagione.

Allo scorso Lucca Comics & Games la piattaforma Crucnhryoll ha annunciato il doppiaggio italiano della serie, che debutterà questo mese. Nel cast italiano troviamo Elisa Giorgio, Ezio Vivolo, Veronica Cuscusa e Chiara Francese nei ruoli di Limur, Benimaru, Shuna e Shion. La piattaforma distribuirà inoltre il film nei cinema di diversi paesi del mondo, ma non si sa se anche in Italia.

that time i got reincarnated as a slime

Dokusho Edizioni sta pubblicando l’edizione italiana della novel originale, mentre la casa editrice Star Comics si occupa della pubblicazione della sua versione manga, che porta i disegni di Taiki Kawakami.

Fonte: Account Twitter dell’anime di That Time I Got Reincarnated as a Slime.

Leggi anche Crunchyroll annuncia il doppiaggio italiano di That Time I Got Reincarnated as a Slime.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi