Dr Commodore
LIVE

Mario vs Donkey Kong, la sartoria E.Marinella celebra l’uscita del gioco Switch con una cravatta-tributo

Il 16 febbraio negli store online e nei negozi è uscito l’ultimo titolo dedicato all’idraulico più famoso del mondo: Mario vs Donkey Kong. Si tratta del remake per Nintendo Switch del classico titolo uscito nel 2004 per Game Boy Advance, a sua volta sequel ispirato a Donkey Kong per Game Boy. Nella versione con grafica migliorata per Switch, Mario vs Donkey Kong vede la presenza di oltre 130 livelli, che il giocatore nei panni di Super Mario dovrà affrontare per trovare i Minimario rubati da Donkey Kong.

Il remake Switch non solo porta una grafica nuova, ma anche una modalità co-op locale con Toad come secondo personaggio giocabile, due modalità di gioco (Classica e Casual) e, infine, due nuovi mondi. In occasione dell’uscita di questo nuovo titolo per Nintendo Switch, la storica sartoria E. Marinella ha voluto realizzare un’esclusiva cravatta-tributo dedicata a Donkey Kong.

Una cravatta Made in Italy per Mario vs Donkey Kong

La sartoria E.Marinella nasce come piccola bottega di 20mq a Napoli quasi 110 anni fa, il 26 giugno 1914. Nel corso del tempo, le cravatte sono diventate i prodotti più iconici del marchio, indossati da oltre un secolo da celebrità e persone illustri di tutto il mondo: dai presidenti USA e francesi, al primo Capo dello Stato italiano Enric de Nicola. A oggi il marchio lo si può trovare in diversi store sparsi per il mondo: non solo a Napoli, ma anche a Roma, Milano, Tokyo e in department store di New York, Parigi e Londra.

E.Marinella cravatta Mario vs Donkey Kong

Ed è proprio nello store di MIlano che è stata esposta l’ultima creazione di E.Marinella: una cravatta in edizione limitata dedicata a Donkey Kong. Esposta in vetrina lo scorso weekend, questa cravatta Made in Italy riprende il classico capo indossato da Donkey Kong sin dal 1981. Un indumento tutto arancione, con l’iconico logo giallo.

E.Marinella cravatta Mario vs Donkey Kong

Mario vs Donkey Kong è disponibile nei principali store online al prezzo di 49€. Può essere acquistato in edizione digitale sul Nintendo eShop, ma anche nella versione fisica su scheda. Se volete acquistarlo su Amazon, lo potete trovare a questo link.

LEGGI ANCHE: Super Mario Bros Wonder trascina Nintendo: è il titolo della serie con il volume di vendite più rapido

E.Marinella cravatta Mario vs Donkey Kong

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi