Dr Commodore
LIVE

Fortnite avrà collaborazioni con One Piece e Final Fantasy, secondo un leak

Anche se Fortnite ha avviato una forte parnership con Disney, questo non vuol dire che il gioco di Epic Games non avrà crossover con franchise che non fanno parte di quelli prodotti dalla casa di Topolino. Un recente leak che sta facendo il giro dei social in questi giorni indicherebbe infatti che stanno arrivando delle collaborazioni interessanti con diversi franchise.

King Gronk Nick e XBox Era hanno rivelato che in futuro il titolo di Epic Games avrà una collaborazione con One Piece, il popolare franchise nato dal manga di Eiichiro Oda. Fortnite ha avuto finora collaborazioni con alcune serie anime davvero popolari, tra cui Dragon Ball, Naruto, My Hero Academia, Jujutsu Kaisen e L’attacco dei Giganti, quindi era solo questione di tempo prima che arrivasse anche un crossover con One Piece.

Non a caso il franchise sta attraversando un periodo davvero roseo tra l’uscita della serie live-action targata Netflix e gli ottimi episodi dell’anime, come quello sul Gear 5. Questi eventi hanno convinto moltissimi a recuperare il manga, che attualmente è all’interno della sua macro saga finale. Il fatto che si voglia far raggiungere l’anime a più persone possibili è dimostrato anche dal fatto che gli episodi dell’arco narrativo di Egghead non vengono trasmessi in simulcast solo su Crunchyroll, ma anche su Netflix e Amazon Prime Video (tramite Anime Generation).

Le altre collaborazioni in arrivo su Fortnite

Secondo i due leaker, quella con One Piece non sarà l’unica collaborazione in arrivo nel prossimo futuro. Il gioco collaborerà anche con: il franchise di Final Fantasy (probabilmente con Final Fantasy VII, visto l’imminente uscita di Final Fantasy VII Rebirth), He-Man, Marvel (per il gruppo dei Fantastici Quattro e i personaggi Dottor Octopus, Magneto e Ciclope) e DC (per i personaggi Peacemaker e Robin).

Anche se sono informazioni da prendere ovviamente con le pinze, non c’è motivo di dubitare troppo di questi leak. Nick e XBox Era hanno già azzeccato diversi leak inerenti a Fortnite in passato, quindi si spera che non si siano sbagliati neanche stavolta.

Fortnite, One Piece

Leggi anche One Piece – Netflix: Mackenyu affina le sue abilità nel GCC con Eiichiro Oda.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi