Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Mackenyu affina le sue abilità nel GCC con Eiichiro Oda

Le star di One Piece non hanno nulla da dimostrare. Nonostante qualche fan fosse inizialmente scettico riguardo al cast di Netflix, l’adattamento live-action si è rivelato un trionfo indiscusso. Oggi, gli attori che hanno dato vita ai pirati di Eiichiro Oda si godono il successo, mostrando quanto siano appassionati della serie.

E quando si tratta di Mackenyu, l’attore ha portato il suo amore direttamente da Oda testando strategie TCG con l’artista. Sì: Mackenyu gioca all’OP Card Game con lo stesso Oda. Se questo non è il massimo, cosa lo è?

La confessione è arrivata in diretta al Megacon della scorsa settimana a Orlando, Florida. È stato lì che One Piece ha conquistato la scena mentre gli attori inglesi dell’anime parlavano con i fan insieme ad alcune star di Netflix. È stato lì che Jacob Gibson, l’attore di Usopp, ha raccontato tutto riguardo all’allenamento TCG di Mackenyu, così come leggiamo su Comic Book.

Mackenyu affina le sue abilità nel GCC con Eiichiro Oda

One Piece - Netflix: Mackenyu affina le sue abilità nel GCC con Eiichiro Oda

“Mackenyu è ossessionato da questo Card Game,” ha condiviso Gibson. “È così serio al riguardo. Va in palestra e gioca al One Piece Card Game. Letteralmente gli ho chiesto, ‘Mackenyu, cosa fai oggi?’ E lui ha risposto che stava andando a casa di Oda a giocare a carte.”

È evidente che Mackenyu ha dedicato molto tempo a questo gioco di carte, e ha anche scambiato idee con Oda stesso durante il processo. L’anno scorso, l’attore ha persino partecipato a un evento TCG di One Piece ed è uscito vincitore con una carta premio. Se non hai ancora esplorato il crescente TCG, puoi trovare scatole booster e altro ancora presso rivenditori come Target. E naturalmente, One Piece è più facile che mai da trovare online.

One Piece batte Mercoledì e Stranger Things 4: è una delle serie TV più viste su Netflix

Inoltre, l’interesse di Mackenyu per il One Piece Card Game non solo dimostra il suo coinvolgimento profondo con il materiale di One Piece, ma anche la sua dedizione nell’approfondire la sua comprensione dell’universo creato da Oda. Il fatto che abbia avuto l’opportunità di condividere queste esperienze direttamente con l’autore stesso sottolinea l’importanza che la serie ha per lui.

Questo connubio di passione e impegno nel comprendere e interpretare il mondo di One Piece si riflette nel suo ruolo nell’adattamento live-action, contribuendo a consolidare ulteriormente il legame tra il cast e la vasta base di fan della serie.

Leggi anche: ONE PIECE: STA PER ARRIVARE UN ALTRO GRANDE EPISODIO NELL’ANIME

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi