Dr Commodore
LIVE

One Piece: sta per arrivare un altro grande episodio nell’anime

L’arco narrativo di Wano di One Piece ha lasciato molti appassionati di anime convinti che la serie shonen avesse raggiunto altezze senza precedenti in termini di animazione televisiva. Come dimostrato finora nell’arco narrativo di Egghead, la Toei Animation sembra decisa a mantenere questo slancio introducendo un nuovo e stiloso approccio d’animazione per Luffy e la sua ciurma. Attraverso un recente aggiornamento sui social media, un animatore ha assicurato ai fan che il team sta cercando di elevare la narrazione a nuovi livelli, segnando l’inizio della saga finale di One Piece.

L’arco narrativo di Egghead è destinato a far affrontare a Luffy e ai suoi compagni un confronto con il Dottor Vegapunk, una figura che potrebbe essere considerata il più influente scienziato nella Grand Line. Collaborando con il Governo Mondiale e i Cinque Anziani per rafforzare il dominio militare sui mari, Vegapunk possiede una vasta conoscenza non solo del mondo in generale, ma anche delle origini dei Frutti del Diavolo e del loro potenziale latente.

Sebbene la trama possa mettere lo stravagante scienziato al centro dell’attenzione, Luffy e i suoi compagni si troveranno ad affrontare avversari familiari che hanno subito miglioramenti dai loro ultimi incontri. I Pirati di Cappello di Paglia dovranno affrontare una sfida impegnativa mentre cercano di raggiungere il loro obiettivo desiderato prima che si chiuda il sipario su One Piece, come leggiamo anche su Comic Book.

One Piece: sta per arrivare un altro grande episodio nell’anime

One Piece Luffy gear 5

L’episodio 1015 di One Piece, intitolato “Cappello di Paglia Luffy – L’uomo che diventerà il Re dei Pirati”, ha presentato una sequenza di flashback con uno stile di animazione nuovo e raffinato, diventando rapidamente un preferito tra i fan dei Pirati di Cappello di Paglia. Megumi Ishitani ha recentemente annunciato sui social media che il team si impegna a produrre episodi futuri della stessa qualità.

Nelle sue parole, Ishitani ha dichiarato: “Realizzare un singolo episodio di animazione richiede una quantità significativa di energia. Infatti, mi sono trovata esausta durante la produzione dell’episodio 1015. Tuttavia, stiamo lavorando instancabilmente per portarvi un altro episodio eccezionale! Grazie per il vostro costante supporto! Mi impegno a dare il massimo!”.

One Piece determinazione di Usopp

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: TAZ SKYLAR PARLA DELL’INIZIO DELLE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi