Dr Commodore
LIVE

Sanremo 2024, BigMama cita Zeb89 scendendo le scale dell’Ariston

Lunedì è iniziato uno degli eventi più attesi nel nostro Paese, e che finisce sempre per catalizzare l’attenzione di tutti i media: parliamo del Festival di Sanremo. L’edizione di quest’anno si svolgerà da martedì 6 febbraio fino a sabato 10 febbraio, con la conduzione per la quinta volta di fila di Amadeus, direttore artistico della kermesse canora.

Ad accompagnarlo, ogni serata troviamo un co-conduttore diverso. Se lunedì è stato Marco Mengoni, ieri sera ad affiancarlo c’era Giorgia. La seconda serata ha visto in scena 15 dei 30 cantanti in gara: ciascuno di loro è stato presentato da un collega che non si è esibito ieri sera, e ha cantato nuovamente il proprio brano in gara. In più, il martedì sera di Sanremo ha visto diversi ospiti molto attesi, come John Travolta e Giovanni Allevi. A loro bisogna aggiungere il cast di Mare fuori (la serie Rai di maggior successo degli ultimi anni) e l’esibizione della stessa Giorgia.

Naturalmente, non sono mancati i siparietti comici tra Amadeus e Fiorello, oltre a diversi momenti caratterizzati da un’ironia non prevista. Uno di questi ha visto per protagonista BigMama: in gara con il brano La rabbia non ti basta, ieri sera si è esibita di nuovo, presentata da Il Tre. Proprio mentre entrava in scena all’Ariston, la rapper ha citato nientemeno che Zeb89 e un suo famosissimo meme.

Big Mama a Sanremo 2024 e Zeb89

Zeb89 citato a Sanremo

BigMama stava scendendo le scale del teatro Ariston per la sua esibizione, ma proprio con gli ultimi gradini ha rischiato per un attimo di inciampare. La rapper però è riuscita a rimanere in piedi, e si è rivolta al pubblico dicendo “e invece no”.

big mama

Ma quando ha preso in mano il microfono, BigMama ha citato proprio l’iconica frase di Zeb “Volevi!”, prendendo in giro chi stesse “gufando” contro la sua discesa dalle scale:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale)

Zeb è sì uno dei content creator più famosi di YouTube Italia, ma vederlo citato al Festival non era di certo così prevedibile. Attivo sulla piattaforma sin dal 2006, Zeb è diventato virale nel tempo grazie a video iconici come “La pizza Zeb89” e i vari video sul suo ventilatore. Uno tra i contenuti più famosi contiene proprio la frase citata al Festival. La si può trovare all’inizio del video “PC NUOVO! – specifiche hardware, in cui lo streamer si rivolge verso lo spettatore e pronuncia l’iconica frase

Eh, volevi! Guarda che faccia, non se l’aspettava!

Se volete recuperare la seconda serata o anche la prima, insieme ad altri momenti del Festival, lo potete fare sul sito di Rai Play (qui la serata di ieri). Non rimane che darci appuntamento a stasera per la terza serata, con Prima Festival alle 20.30 e con la kermesse canora dalle 20.40.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024: i favoriti alla vittori, Fantasanremo e curiosità della 74a edizione del Festival

zeb893 1024x683 1

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi