Dr Commodore
LIVE

Xbox Game Pass: ecco i primi giochi in entrata e uscita di Febbraio 2024

Durante il mese di gennaio, eravamo venuti a conoscenza di un paio dei titoli in arrivo a febbraio 2024 sull’Xbox Game Pass, ma adesso il sito ufficiale ci ha potuto aggiornare su quelli che saranno i nuovi arrivi per quanto riguarda questo mese, almeno fino alla data del 20 febbraio, data dell’ultimo titolo in ingresso segnalato nell’apposita lista.

Xbox Game Pass è partito alla grande nel 2024, così come ci sono le prospettive per una grande annata, con ottimi titoli in arrivo, soprattutto quelli in uscita che verranno lanciati sul mercato e saranno subito disponibili anche sull’abbonamento. Per questo mese troviamo interessanti novità e titoli di un certo spessore non così recenti, ma ancora in grado di offrire un’ottima esperienza a tutti i videogiocatori.

Xbox Game Pass Febbraio 2024

Lista dei titoli in arrivo sull’Xbox Game Pass

La lista completa dei titoli in arrivo sull’Xbox Game Pass è stata pubblicata tramite il classico post riassuntivo sul sito ufficiale Xbox. Questi titoli si aggiungono a quelli già rivelati alla fine del mese di gennaio, ovvero il debuttante Persona 3 Reload e l’interessante Anuchard, entrambi per Cloud, Console, e PC. I giochi in arrivo ampliano ancora di più la scelta per ogni utente, con Resident Evil 3 a essere sicuramente la novità più interessante. Vediamo dunque la lista di titoli e di aggiornamenti debuttanti su Xbox Game Pass, con le rispettive piattaforme e date di uscita.

  • Train Sim World 4 (Cloud, Console e PC) – 7 febbraio
  • Madden NFL 24 (Console e PC) – 8 febbraio
  • Resident Evil 3 (Cloud, Console e PC) – 13 febbraio
  • A Little To The Left (Cloud, Console e PC) – 14 febbraio
  • Bloodstained: Ritual of the Night (Cloud, Console e PC) – 14 febbraio
  • PlateUp! (Cloud, Console e PC) – 15 febbraio
  • Return to Grace (Cloud, Console e PC) – 20 febbraio
  • Sea of Thieves: Stagione 11 – Subito disponibile
  • MLB The Show 24 – In arrivo, con la possibilità per i membri del Game Pass di passare alla versione Deluxe del gioco e ottenere bonus e 4 giorni di accesso anticipato.
  • Mighty Doom: Cacodemon Mini Slayer Cosmetic – Pacchetto subito disponibile
  • F1 23: Champions Upgrade – Pacchetto subito disponibile
  • The Sims 4: Jungle Adventure Pack – Pacchetto subito disponibile
  • Smite: Year 11 Starter Pack – Pacchetto subito disponibile

Come al solito inoltre, vengono rimossi alcuni titoli per far spazio al gran numero di novità. Per febbraio 2024, precisamente il 15 del mese, ad abbandonare l’abbonamento saranno soltanto due titoli. Il primo è Opus: Echo of Starsong – Full Bloomb Edition, gioco di esplorazione/rompicapo molto interessante e disponibile sia su Xbox che su PC, il secondo invece è Galactic Civilizations III, strategico con elementi sci-fi disponibile per PC. Come al solito, in anticipo rispetto alla data della loro uscita dal Xbox Game Pass, essi sono stati scontati del 20% sul negozio ufficiale, qualora sia di vostro interesse il non perderli.

Xbox Game Pass

Leggi anche: RUMORS XBOX MULTIPIATTAFORMA: MICROSOFT CONDIVIDERÀ PRESTO DEI DETTAGLI SULLA LORO VISIONE DEL FUTURO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi