Dr Commodore
LIVE

Mortal Kombat 1: confermata la data di arrivo di Peacemaker e del krossplay

La stagione 3 di Mortal Kombat 1 è stata contraddistinta non solo dall’arrivo di Quan Chi nel roster di personaggi, ma anche dalle prospettive di vedere finalmente reintrodotto nel gioco il crossplay, una delle dinamiche in grado di aumentare la competizione, portando a scontrarsi i giocatori PC e i giocatori console. A seguito di diverse problematiche, questo e altri aggiornamenti sono stati rimandati per la stagione 4, inizialmente prevista in arrivo il 13 febbraio 2024, per poi subire una modifica proprio in questi giorni.

Visto il debutto dei personaggi appartenenti al DLC Kombat Pack singolarmente in ogni nuova stagione, in tanti si aspettano ovviamente l’arrivo anche di Peacemaker all’interno del roster, interpretato e doppiato dal wrestler John Cena, nonché ospite di Mortal Kombat 1, data la sua natura di personaggio appartenente al mondo DC cinematografico.

Questa data di debutto della stagione 4 è stata rinviata di un paio di settimane, in quanto sembra esserci stato un problema per quanto riguarda la sincronizzazione del krossplay. Un leaker aveva anticipato la cosa tramite un post, aggiungendo che l’arrivo del personaggio e delle modifiche necessarie, nonché le novità per Mortal Kombat 1, avrebbero subito un ritardo, viste le risorse impiegate, il tempo e la difficoltà nel risolvere tutte le problematiche.

Mortal Kombat 1 Peacemaker

Inizio della Stagione 4 di Mortal Kombat 1

Invece di arrivare il 13 febbraio, la stagione 4 di Mortal Kombat 1 adesso arriverà il 28 febbraio 2024, testimoniato anche dal conto alla rovescia della modalità invasione del gioco, il quale adesso segna un tempo rimanente che punta proprio a quella data. Finalmente, dunque, Peacemaker debutterà nel gioco, dando inizio allo stesso tempo a un nuovo periodo di lotte sanguinolente, accompagnate anche da diversi oggetti ottenibili con la stagione.

Il krossplay invece farà da seconda grande novità per Mortal Kombat 1, introdotta idealmente priva dei problemi di sincronizzazione segnalati durante le prime fasi del gioco e che hanno portato al suo inevitabile malfunzionamento e alla necessità di un intervento da parte degli sviluppatori. Chissà se questa stagione sarà abbastanza intrigante per contrastare l’uscita del picchiaduro rivale Tekken 8, in una rivalità tra i due titoli che divide la community ormai da tantissimi anni.

Mortal Kombat 1 Peacemaker

Leggi anche: LIKE A DRAGON INFINITE WEALTH REGISTRA IL MIGLIOR LANCIO DELLA SERIE SU STEAM, NONOSTANTE LE POLEMICHE SUL NEW GAME PLUS

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi