Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Verso l’Allenamento dei Pilastri, aperte le prevendite nei cinema italiani

Crunchyroll ha annunciato sui suoi profili social l’apertura delle prevendite per il film Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Verso l’allenamento dei Pilastri, che sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 22 febbraio solo in lingua originale con sottotitoli, come successo l’anno scorso con il film Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Verso il Villaggio dei Forgiatori di Spade.

Il film sarà proiettato in anteprima mercoledì 21 febbraio presso la sala Imax dell’Uci Cinemas di Orio al Serio, in provincia di Bergamo, alle ore 20:00. Chiunque si recherà a questa speciale esclusiva riceverà un omaggio esclusivo. Al momento non è comunque disponibile una lista delle sale in cui sarà proiettato il film.

Verso l’Allenamento dei Pilastri racchiude il finale della terza stagione di Demon Slayer e il primo episodio della quarta stagione, entrambi della durata di circa un’ora. Il film ha debuttato in Giappone pochi giorni fa, registrando un ottimo successo al botteghino. Con la prima proiezione è stata rivelata anche la nuova opening della serie, “Mugen” (“Fantasia“) dei MY FIRST STORY (opening di Hortensia Saga, Kengan Ashura e Golden Kamuy 2) e HYDE (openign di Darling in the FranXXNoblesse e L’attacco dei Giganti 3).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Crunchyroll Italia (@crunchyroll_italia)

Cosa sappiamo della quarta stagione di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: lo staff e cosa adatterà

La quarta stagione di Demon Slayer adatterà l’arco narrativo dell’allenamento dei Pilastri (capitoli dal 128 al 136 del manga originale), ossia il penultimo arco delle parti originali.ella serie. Ancora non si sa quanti episodi avrà la stagione, ma vista la breve durata dell’arco nel manga potrebbe essere che verranno già adattate parti dell’arco finale oppure che verranno aggiunte delle parti completamente originali.

La stagione debutterà questa primavera. Come le stagioni precedenti, questa sarà diretta da Haruo Sotozaki, che ha pure curato lo storyboard della nuova opening. Shinya Shimomura ha diretto il primo episodio della nuova stagione. Akira Matsushima si occupa ancora del design dei personaggi e Yuka Kajiura compone la colonna sonora.

2exf8tqhtcy 1200x628 1

Leggi anche Demon Slayer, rivelati gli artisti che si occuperanno dell’opening della quarta stagione dell’anime.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi